K88

New member
Non saprei, forse è un bug vero e proprio del tema o del software. Credo purtroppo che l'unica soluzione al tuo problema sia la disinstallazione di WindowBlinds o l'aggiornamento ad una versione più recente.
 

bilel96

New member
Però io non ho questo programma, io ho di stardock fences, my color e logon studio.. ed erano gia installati su questo computer
 

bilel96

New member
Volendo posso provare a scaricare object desktop ( l'ultima versione ) che è una suite con vari programmi abb utili tipo fences e eliminare i programmi che avevo già installati di stardock
 

bilel96

New member
L'ho formattato e cancellato mycolors ( windowblind) dopo che avrò rienstallato tutti i programmi ti farò sapere.
 

bilel96

New member
Se non lo hai installato tu, disinstalla direttamente tutto....
Ho lasciato solo fences ( che non dovrebbe dare problemi ) mentre ho cancellato my colors e logon studio.. Però ora volevo disinstallare hp quick web ma non me lo lascia fare perchè dice che non c'è stata un'installazione corretta e anche vari programmi hp superflui che sono stati installati correttamente. Per giunta non riesco più ad avviare hp recovery manager.. Quando lo avvio si avvia il processo ( visibile da task manager ) ma neanche un secondo e il processo scompare.
 

K88

New member
Forse qualche programma che hai installato ha cambiato qualche chiave di registro in maniera sbagliata, quindi tutti i software che utilizzano un determinato sistema di installer (per esempio InstallShield) non riescono più a trovare correttamente le informazioni di disinstallazione. L'unica soluzione penso che sia reinstallare sopra i software HP (scaricandoli dal sito ufficiale) e successivamente procedere con la rimozione, oppure utilizzare direttamente un punto di ripristino provando varie date finchè non si verifica più il problema.