Masetto

New member
Salve a tutti, sono nuovo e vorrei chiedere aiuto a voi esperti ;) descrivo il mio problema:
Il display lcd del mio notebook si è rotto e ho portato il pc ad aggiustare da un tecnico che mi era stato consigliato.
Dopo pochi giorni vado a ritirare il pc con il display nuovo, lo accendo e va tutto bene, poi il pc si spegne all'improvviso (la batteria era scarica) e quando lo riaccendo lo schermo diventa giallognolo. :mad:
Ho portato nuovamente il pc da chi me lo aveva aggiustato e dopo 2 settimane il tecnico mi dice che c'è un problema di incompatibilità e che andrebbe cambiato un pezzo che purtroppo è introvabile
Detto questo
-Ho l'impressione che sia stato il tecnico che montando un display incompatibile abbia fatto ulteriori danni (magari lo aveva montato male o cose del genere)
-Dite che se porto il mio pc da un tecnico più qualificato e più attento (visto che quello a cui mi sono rivolto la prima volta si è dimostrato un cafone) può risolvere il problema?
-Come mai la prima volta che ho acceso il mio portatile il display funzionava benissimo e solo dopo che si è spento è diventato giallognolo?
-Dite che provando a formattare e a installare nuovamente il driver della scheda video il problema possa risolversi?
:confused:
Cosa ne pensate a riguardo?
Grazie in anticipo :eek:
 

Masetto

New member
No, si è spento perchè la batteria era a terra visto che per la fretta di accenderlo non lo ho collegato con il caricatore