Sid

New member
HELP HELP HELP
sono nuovo,
potete aiutarmi? ho un problema col mio Acer Aspire 1694.
Dopo un po' che sta acceso il notebook inprovvisamente si spegne. La cosa strana e' che prima non avevo problemi, poi l'ho mandato in assistenza per un problema alle casse e dopo 1 mese! mi e' tornato con questo difetto!!!

mi hanno spiegato che forse si tratta di un problema di temperature, come le vedo?
 

mp3

New member
esistono diversi programmi che servono a testare le temperature. prova con notebook hardware control (nhc) e facci sapere..
 

Flavix25

New member
Re:problema di spegnimento con Acer Aspire 1694!!!

pegasus scritto:
figuriamoci se gli Acer nn danno noie..
ricordo che ultimamente sono esplosi degli ibm e alcuni apple, cmq vai con le cattiverie contro acer che tanto sono capaci tutti di dire cosi senza dare una mano all'autore del topic



esiste anche mobilmeter che ti da le temperature, se è la cpu puoi stare tranquillo che è una cavolata puoi anche risolvere da solo, aprendo il notebook non totalmente basta lo sportello grande che si trova sotto, rimetti lapasta e via.................................. il problema diventa piu grande se la ventola non parte, in quel caso devi stare attento a vedere se è scollegato il folo o altro, facci sapere ciao