MeTriX

New member
ciao a tutti! mi sento un deficiente, ma llo stesso tempo non capisco come mai non riesco....AIUTOOOO!!!

ho letto TUTTEEE le vostre diverse guide, ed ero pronto a partire...

(da premettere che questi passaggi li ho fatti sul mio computer di casa con XP, e non sul notebook!)

ho scaricato i driver SATA del mio sony fz21m, e ho creato la cartella sata come nel video-tutorial...

l'ho messa in C: dopodichè sono andato in ESEGUI... , ho scritto CMD, sono arrivato alla cartella principale C:\ ed ho scritto:

setup.exe -a -a -pc:\sata


NON SUCCEDE NIENTE!!!! non capisco come devo fare allora per crearmi tutti quei file che si vedono nel videotutorial...

aspetto info da voi.... :(
 

K88

New member
Non riesci a estrarre i driver SATA dall'utility di creazione floppy offerta da Intel? Che chipset hai?
 

Ultimate

New member
dal prompt dei comandi spostati nella cartella in cui hai scaricato i driver del controller SATA prima di lanciare quel comando
è ovvio che se lo lanci da C: e il pacchetto dei driver non sta in C: non succede nulla :)
 

Galadh

New member
Io ho già capito. Innanzitutto prendi i driver che vengono presi nel videotutorial, ossia dal sito Intel. Poi segui PASSO PASSO senza saltare niente il videotutorial. E' naturale che un comando con setupxexe da CMD non funziona su un file con un altro nome. Seguilo integralmente, non a pezzi. Abbi pazienza e riprova così. Devi essere un'ombra del filmato, eseguire tutto in maniera analoga.
 

MeTriX

New member
io mi sono posizionato in C: pensando che riconoscesse la cartella SATA che si trova in esso...appunto come l video tutorial...
 

MeTriX

New member
ragazzi...tutto risolto....era proprio il problema che dovevo posizionarmi nella cartella C:\sata e dopo lanciare il LUNGO comando! ;)

grazie dell'aiuto...