Salve a tutti,vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che spero mi darete:)!Allora vi espongo il problema,ho un pc portatile hp compaq 6715s con windows vista home premium, praticamente ogni volta che c'è il wifi integrato acceso e collegato alla mia rete wireless l'audio del pc viene un pò distorto...non eccessivamente ma comunque da molto fastidio...ho provato di tutto ma niente...l'unica cosa per non fare distorcere l'audio e stato collegare un pennino wifi e disattivare quello integrato...la cosa strana e che ho fatto la prova a mettere windows xp e il problema non si ripresenta...però purtroppo la copia di vista e originale e quindi devo tenere quella!spero mi aiutate a risolvere il problema!grazie ancora!:)







Requisiti notebook: Hp compaq 6715s ; S.O. windows vista home premium; processore: amd sempron 2 ghz, ram:2 gb e 512 mb; scheda video:Ati radeon xpress 1270; scheda audio: Sound max integrated digital hd audio; Hdd 120 gb. 2 x usb;wifi broadcom;bluetooth;lettore e masterizzatore dvd lightscribe;scheda di rete ethernet broadcom
 

Ultimate

New member
puoi sempre mettere XP in dual boot
pero' strana la cosa... piu' che i driver audio proverei a sostituire i driver del WiFi sotto Vista
 
Ho gia provato solo che non va lo stesso! Per quanto riguarda il dual boot ci ho pensato potrebbe essere un idea...ma devo installare un boot manager oppure windows gia ne ha uno che può gestire due sistemi operativi? Poi non è che avresti una guida per fare tutto ciò? So bene o male cosa fare però non vorrei combinare qualche danno! Credo che debba dividere il disco fisso e poi installare xp nella parte di disco fisso non allocato giusto? Poi appena finisco tutta l'installazione di xp al successivo riavviò mi parte il boot manager con le 2 opzioni da avviare, windows vista o windows xp? Grazie ancora per la risposta!
 
Grazie! Sono riuscito a installare xp e vista in dual boot! Comunque spero di risolverlo prima a poi a risolvere lo stesso il problema del wifi con vista! Comunque grazie ancora per l'aiuto!