cavaz

New member
Ho un notebook Mitac un pò datato, sul quale avevo installato Windows 2000 pro, avendo poi provato ad installare Linux con scarsi risultati (credo dovuti a problemi Hardware), ho provato a rimettere windows 2000 ma durante il processo iniziale dove vengono caricati i file, arriva ad un certo punto e si spegne...:blink:
nn capisco proprio cosa possa essere successo....qualcuno sa darmi qualke possibile spunto da cui partire per poter portare a termine l'insatllazione di win??
 

Dgenie

Active member
potevi insistere con Linux...:lol:
che modello di notebook Mitac e'? così vedo se riesco a suggerirti una guida all'installazione di linux.
Circa i problemi durante l'installazione di Windows 2000 non ti so aiutare, almeno ti da' qualche errore o si blocca senza dare alcuna informazione?
 

cavaz

New member
già...ma ti assicuro...ho insistito veramente tanto....provando ad installare anke differenti versioni di linux ma niente....:(
il modello di Mita in questione è : Mitac 6120 PIII 650 10GB 650 MHz se riesci a suggerirmi qualche guida ti sarei veramente grato....:p
riguardo all'installazione di win...no nn mi da nessun errore....arriva ad un certo punto e si spegne...