pixel

New member
Re:problema con intel GM965 Express su Toshiba A20

si..li ho provati ma di da l'errore precedentemente scritto..

dal sito ufficiale Toshiba, ma quando tento di installare mi esce il seguente messaggio di errore:
Il sistema non presenta i requisiti minimi per l'installazione del software. Il programma di installazione verrà terminato.
Ho provato anche a scaricare i driver video dal sito Intel, ed anche dai loro driver...ERRORE...anche se diverso:
Il driver che si sta installando non è stato convalidato per il computer in uso. Richiedere il driver corretto al costruttore del computer. L'installazione verrà interrotta.
 

nico

New member
Re:problema con intel GM965 Express suToshibaA200

non so se hai già fatto anche uno screenshot di gestione dispositivi, puoi incollarlo?
 

pixel

New member
Re:problema con intel GM965 Express suToshibaA200

nico scritto:
non so se hai già fatto anche uno screenshot di gestione dispositivi, puoi incollarlo?
si...già fatto è nella prima pagina della discussione...comunque http://img441.imageshack.us/img441/936/proprietin5.jpg

Galadh scritto:
Hai provato con un recovery? Mi sembra strana la cosa..
facendo il recovery da cd o da partizione nascosta, perdo i dati memorizzati nella partizione non del s.o. ?(ricordo che una volta acceso il notebook aveva già il disco partizionato..non ne conosco la natura(se da toshiba o da prima accensione))
 

pixel

New member
Re:problema con intel GM965 Express suToshibaA200

ok...ho fatto il ripristino dal cd...il problema persiste. windows mi avvisa con un messaggio a video di qualcosa che purtroppo non ho letto riguardante la scheda video invitandomi a scaricare dei determinati driver dal sito intel con link immediato al file...niente di nuovo...scarico il file zip,estraggo,eseguo il file d'installazione e puf! stesso errore...
 

el Che

New member
Re:problema con intel GM965 Express suToshibaA200

direi che è importante sapere il codice e i dettagli di questo errore..altrimenti è impossibile risolvere. sei stato troppo generico.
 

pixel

New member
Re:problema con intel GM965 Express suToshibaA200

el Che scritto:
direi che è importante sapere il codice e i dettagli di questo errore..altrimenti è impossibile risolvere. sei stato troppo generico.
lo so...è solo che pensavo fosse della serie windows "a volte ritornano" allora ho tranquillamente scaricato i file...comunque non dava molte informazioni...
ero a conoscenza dell'esistenza di un registro contenente tutti gli errori mostrati da windows...se lo trovo vi dico di che errore si trattava.
 

el Che

New member
Re:problema con intel GM965 Express suToshibaA200

pixel scritto:
el Che scritto:
direi che è importante sapere il codice e i dettagli di questo errore..altrimenti è impossibile risolvere. sei stato troppo generico.
lo so...è solo che pensavo fosse della serie windows "a volte ritornano" allora ho tranquillamente scaricato i file...comunque non dava molte informazioni...
ero a conoscenza dell'esistenza di un registro contenente tutti gli errori mostrati da windows...se lo trovo vi dico di che errore si trattava.
ok allora aspettiamo te :)
 

Galadh

New member
Re:problema con intel GM965 Express suToshibaA200

Dal momento che col recovery persiste, non vorrei che fosse causa qualche programma preinstallato. Aspettiamo il codece dell'errore per trovare riscontri.