peter

New member
pippo scritto:
ciao a tutti, anch'io un mese circa ho acquistato questo stupendo hp 6560el e all'inizio avevo problemi di avvio ma con l'aiuto dei forum ho tolto tutti programmi inutili tra cui norton, ho disabilitato il quick play e l'account. vi assicuro che viaggia. curiosità quanto l'avete pagato io circa 960 euro. comunque io lo sfrutto al max e non mi da noie. ciao pippo
bene siamo contenti di essere stati utili ;)
 

spack88

New member
pippo scritto:
ciao a tutti, anch'io un mese circa ho acquistato questo stupendo hp 6560el e all'inizio avevo problemi di avvio ma con l'aiuto dei forum ho tolto tutti programmi inutili tra cui norton, ho disabilitato il quick play e l'account. vi assicuro che viaggia. curiosità quanto l'avete pagato io circa 960 euro. comunque io lo sfrutto al max e non mi da noie. ciao pippo
899 in offerta...preso al volo appena visto a quel prezzo!! :) B)
 

spack88

New member
pull scritto:
wow, ottimo prezzo. di quanto si sono abbassati quindi? 200 euro?
non saprei..io da quando mi sono messo in cerca di questo portatile...costava 1000€..in offerta ho risparmiato 100€..ma credo che il prezzo normale stia ancora intorno ai 1000...
appena uscito non so quanto costava.. :silly:
 

K88

New member
Con l'arrivo della nuova gamma (la 6) i dv6500 si sono parecchio svalutati, ma sono ancora ottimi notebook. In particolare le serie che montano il T7300 sono più potenti delle nuove serie che montano il T7250.
 

pippo

New member
sono felice che tu l'abbia pagato a quel prezzo, ma voglio chiedere che processore monta? anch'io l'ho visto a quel prezzo ma le caratteristiche erano diverse dal mio. Qualcuno lamentava di problemi di hard disk, vorrei capire come si individua il problema. Ma tutti voi l'avete registrato il prodotto al sito HP? fatemi sapere. ciao pippo
 

K88

New member
Penso che monti un processore T7300 come la maggior parte dei notebook intel-based della serie dv6500. Io sinceramente non ho mai avuto problemi con l'hard disk, se ti riferisci all'avvio lento nella maggior parte dei casi è semplicemente un problema software e non riguarda l'hardware.
Personalmente ho effettuato la registrazione all'HP, alla fine male non fa.