spack88

New member
greg..uhm..il tuo nick non mi è nuovo (sempre se sei quello che ho tra i contatti msn :laugh: )

comunque anchio ho un 6560..ottimo portatile
all'inizio ci metteva 2-3 min per avviarsi...ora in un minuto è pronto :woohoo:

ho levato norton...ho disattivato windows defender...ma SOPRATTUTTO ho disabilitato il Controllo Account Utente...dovrebbe essere quello che rallenta..
poi ovviamente ho ripulito un pò l'avvio...e fra un pò reinstallerò vista "pulito"

tuttavia il "pezzo" più grande l'ha fatto l'UAC ;)

prova e fammi sapere
 

Flavix25

New member
come sistema è un buon sistema, 2gb di ram t7300 nn credo che la velocità dipenda dal sistema.

pr farlo migliorare nella velocità dovresti formattare e rimettere vista senza mettere tutto il software della hp che appesantisce i notebook in maniera impressionante.
togli norton vero flagello di ogni sistema, e metti un altro antivirus tra
avast
nod32
vedrai che migliorerai la velocità.....
 

pamela.ba

New member
io ho un problema con un altro modello di HP dv6500, se chiudo il cassetto del masterizzatore il notebook non si accende, o meglio si accende ma non parte nulla
 

Bheeerta

New member
Ho compro anche io lo stesso modello sempre da expert in promozione...gran portatile...unico problema come il tuo?Era l'hd difettoso che andava piano e nn mi faceva ultimare il defrag.Fai il test dell'hard disk all'avvio premendo f2 testalo e scommetto risulterà il codice #10009 replace hard disk! sappimi dire...ciao...ps ora va come una scheggia!!
 

pippo

New member
ciao a tutti, anch'io un mese circa ho acquistato questo stupendo hp 6560el e all'inizio avevo problemi di avvio ma con l'aiuto dei forum ho tolto tutti programmi inutili tra cui norton, ho disabilitato il quick play e l'account. vi assicuro che viaggia. curiosità quanto l'avete pagato io circa 960 euro. comunque io lo sfrutto al max e non mi da noie. ciao pippo