nicolacanta

New member
salve ho un asus a54h con lettore dvd multi recorder. il problema è sorto oggi dopo un mese dall'aquisto non avevo ancora testato il lettore dvd. è capitato allora che mi servissero i driver per la stampante sul cd della epson. innanzitutto ho dovuto andare in start>computer>unità dvd rw>tasto destro>espelli altrimenti non mi si apriva il piatto, poi una volta aperto ho provato a metterci sopra il cd ma ho notato che il cd non si incastra perchè al centro del piatto non so spiegare c'è quel coso che acchiappa tramite tre pulsanti con la molla il cd e lo fa girare. in patica il cd non lo posso incastrare perchè ci sono questi tre pulsanti che dovrebero esere schiacciati. comunque sembra che il lettore creda che ci sia un cd dentro boh aiutatemi è urgente rispondero a tutte lre vostre domande
 

Pavilion6159

New member
Non so dirti, o cambi il lettore dvd (costa davvero poco, una trentina di euro) oppure se ancora in garanzia lo mandi in assistenza..
sicuramente è deformato, avresti dovuto controllarlo prima
puoi postare una foto??
ps: ti consiglio di caricare le foto da siti esterni, il forum non ti permette di caricare immagini di grosse dimensioni