King

New member
purtroppo questi software proprietari danno un sacco di problemi. comunque acer deluxe arcade si deve scaricare da vie non ufficiali :)
 

Atrus

New member
..e la cosa mi lascia un po' a desiderare.
Non me la sento di rischiare per l'ennesima volta che acer deluxe mi crei conflitti con i file di accnsione. Come già detto, e da voi confermato, è un programma proprietario che presenta non pochi problemi. A me ne ha creati a sufficienza. Non credo del resto che Acer arcade deluxe sia essenziale per il corretto funzionamento del cineadash.
Capirei se fosse una periferica atta esclusivamente a pilotare il programma in questione, ma è adoperabile indipendentemente per la regolazione del volume audio al di fuori del programma.

Possibile che non esistano dei drivers indipendenti ?
 

mark81

New member
non è la prima volta che sento sta storia, e la risposta che ho sempre sentito è che con windows 7 bisogna reinstallare arcade per far andare cinedash. non so che legame abbiano, ma è così. se non te la senti devi rinunciare alla regolazione dell'audio su console (tra l'altro molto comodo visto che l'ho provato)
 

Atrus

New member
Preso coraggio ho provato a cercare l'Arcade Deluxe su google così da reinstallarlo. Se ci credete ho contato che su 5 pagine solo 2 sono i link che rimandano a siti da cui è effettivamente possibile scaricarlo.
Gli altri link rimandano invece a forum italiani o stranieri dove un numero esagerato di utenti Acer lamentano i problemi medesimi da me riscontrati con l'Acer arcade deluxe e Vista.

Tutti, nessuno escluso, si sono ritrovati a non poter più accedere a Windows perchè Acer Arcade Deluxe andava in conflitto con i file di accensione di Vista, danneggiando di fatto IRREVERSIBILMENTE Windows e costringendo alla formattazione.
 
Ultima modifica:

psyco

New member
Preso coraggio ho provato a cercare l'Arcade Deluxe su google così da reinstallarlo. Se ci credete ho contato che su 5 pagine solo 2 sono i link che rimandano a siti da cui è effettivamente possibile scaricarlo.
Gli altri link rimandano invece a forum italiani o stranieri dove un numero esagerato di utenti Acer lamentano i problemi medesimi da me riscontrati con l'Acer arcade deluxe e Vista.

Tutti, nessuno escluso, si sono ritrovati a non poter più accedere a Windows perchè Acer Arcade Deluxe andava in conflitto con i file di accensione di Vista, danneggiando di fatto IRREVERSIBILMENTE Windows e costringendo alla formattazione.
pesante. e quindi non ci sono soluzioni?
 

K88

New member
Preso coraggio ho provato a cercare l'Arcade Deluxe su google così da reinstallarlo. Se ci credete ho contato che su 5 pagine solo 2 sono i link che rimandano a siti da cui è effettivamente possibile scaricarlo.
Gli altri link rimandano invece a forum italiani o stranieri dove un numero esagerato di utenti Acer lamentano i problemi medesimi da me riscontrati con l'Acer arcade deluxe e Vista.

Tutti, nessuno escluso, si sono ritrovati a non poter più accedere a Windows perchè Acer Arcade Deluxe andava in conflitto con i file di accensione di Vista, danneggiando di fatto IRREVERSIBILMENTE Windows e costringendo alla formattazione.
Purtroppo acer arcade deluxe sembra essere il responsabile del malfunzionamento del cinedash (molti utenti hanno risolto attraverso una reinstallazione), ma nel tuo caso la sicurezza non te la può dare nessuno (i software proprietari di solito sono particolarmente instabili) e l'unica cosa che puoi fare è provare.
Il problema del mancato boot credo che dipenda da un MBR corrotto dal processo di installazione ma non dovrebbe verificarsi in tutti i casi. Comunque per prima cosa devi sicuramente fare un backup di tutti i dati importanti (sono recuperabili anche se ti si corrompe l'MBR ma meglio non rischiare) e poi, se vuoi risolvere il problema, devi fare un pò di tentativi.
 

4ourMor

New member
allora io ho il cinedash a sinistra della tastiera (6935g)... ho appena formattato per installare il windows 7 ultimate 64bit.. e appena installato ovviamente stessi problemi al cinedash... ho anche installato l'arcade deluxe e funziona lui.. ma il cinedash no.....
 

Ultimate

New member
se non riesci a regolare la luminosità dai pulsanti funzione dipende dal fatto che bisogna installare l'utility di acer che li gestisce
se non riesci neanche da OS allora credo possa dipendere dai driver della scheda video