rani

New member
salve ragazzi!!!!


ho un problema con un sony vaio fw 21 e!!!

ho natato ke il suono proviene solo dalla cassa sinistra!!!

ho provato ad andare in pannello di controllo / audio e mi dice ke tutto funziona correttamente ma se prova a cliccare sulla cassa dx e sx il suono proviene solo dalla cassa sinistra!!!!

mentre se invece insirisco le cuffie tutto funziona correttamente!!!!

avete qualke consiglio da suggerirmi!!!!

grazie in anticipo!!!!!
 

Galadh

New member
A volte succede che certo software impappinano il Volume Control di Windows. Vacci (2 clicksull'icona a forma di altoparlante sulla barra delle applicazioni, in basso a destra) e verifica il bilanciamento. Al 90% troverai il controllo del bilanciamento del volume master completamente spostato a sinistra. Basta che lo rimetti al centro. Se hai altri pannelli audio tipo realtek o altro, controlla anche da li.
 

rani

New member
galadh ho provato a fare come dici tu ma nn trovo il bilanciatore audio!!!!

ho provato ad andare in panello di controllo e a quanto pare sia tutto bilanciato!!!!

mi puoi dare altri consigli!!! o e la cassa ke e partita!!!!

il nb e nuovo, me ne sn accorto solo poke settimane fa ke nn funzionava e credo ke nn ha mai funzionato!!!!

cosa posso fare?????

prima di chiamare il centro assistenza?

grazie mille
 

Galadh

New member
Bhe intanto proverei a verificare con una live di linux, magari ubuntu, se l'audio si sente ancora solamente con una cassa. Se si è rotta o comunque ci sono problemi hardware, e va mandato in assistenza. Se invece con Linux funziona tutto bene, potresti provare a ripristinare l'OS da partizione o eventuali DVD.