cernulio

New member
Salve ragazzi, mi è appena morto il nb almeno credo, il mio splendido M70vn che ho da marzo e non mi aveva mai dato nessunissimo problema all'improvviso circa un'ora fa si è spento, sulla pagina di google! e non da più segni di vita, siccome sono nel panico più assoluto datemi qualche consiglio per piacere.
 

Dk87

New member
Potresti provare a staccare la batteria e mandarlo solo a corrente vedi se almeno si accende, se quando si accende fa almeno la schermata iniziale oppure rimane nero ma senti comunque rumore di ventole ecc.....
 

Dk87

New member
eh se non ti dà nessun segnale nemmeno un minimo rumore di ventole ho il cassettino del dvd-rw non si apre allora è proprio l'alimetazione ad avere problemi e spero non la scheda madre dovresti provare a pcomprare o con qualche conoscente che ha un alimentatore universale (attento all'uscita della corrente altrimenti se non lo è lo bruci) o identico al tuo e vedere che succede perchè a questo punto o è l'alimentatore o i contatti dello spinotto del notebook che sono saltati o peggio la scheda madre.. .
 

cernulio

New member
il cassettino non da nessun segnale adesso provo con un alimentatore universale altrimenti lo spedisco in garanzia e vediamo che mi dicono.
 

cernulio

New member
Dovrei aver risolto, nel retro c'è una piccolo tastierino di reset schiacciato quello senza batteria e alimentatore dopo 15 minuti ho provato e il nb si è riavviato, quello che non capisco però è come sia stato possibile fosse morto così.
 

cernulio

New member
E' successo di nuovo, e stavolta il tastierino di reset non lo fa ripartire, all'improvviso il Nb si è spento e non da nessun segnale di vita, nessun led si accende, il cassettino dvd non si apre, ho provato senza batteria ma nulla, qualcuno ha qualche consiglio o lo mando definitivamente in assistenza?
 

K88

New member
Secondo me c'è qualche falso contatto, che può essere verificato solo smontando il notebook. Come ha già detto Ultimate se è in garanzia portalo direttamente in assistenza.