tigrotto81

New member
qualcuno può aiutarmi?? ho un asus g2s, dopo aver installato il software della mia video camera al riavvio mi da sempre la schermata nera e non va più avanti!!!!! ho provato a resettare dall'apposito tasto ma niente da fare sempre lo stesso!!!
 

tigrotto81

New member
videocam suit 2.0 della panasonic!!! sarà andato in conflitto!! ma il fatto è che non capisco come mai appena lo accendo immediatamente la schermata è nera e non va avanti non si vedono nemmeno le informazioni del bios o il logo dell'asus!! sembra che sia andato!!!
 

Sid

New member
premi F2 all'avvio o qualsiasi altro tasto ti permetteva di entrare nella schermata del BIOS, nulla?
se non vedi nulla almeno hai segnali acustici in beepcode?
 

lollo

New member
mi sembra strano un conflitto del software, anche se non si puo' escludere. piuttosto, vedi qualcosa in controluce, o è nero nero? hai collegato il notebook ad uno schermo esterno? vedi sempre nero?
 

tigrotto81

New member
ho provato con tutti i tasti che possano permettere di entra nel bios ma niente, lo collegato anche ad un monitor esterno sempre nero!!! ho provato a farlo partire con il dvd di recovery o di ripristino di vista ma niente di niente!!! ricordo che dopo l'installazione del software al riavvio c'era ancora il cd all'interno del pc!! può essere causa del problema???
 
Ultima modifica:

mark81

New member
non vorrei che hai settato l'avvio dall'unità DVD e quindi ti carica il DVD. La cosa andrebbe comunque sistemata da BIOS