solly

New member
Salve ragazzi, mi sono appena iscritta e spero che la vostra preparazione possa aiutarmi.
Ho un Acer 5920g T9300 - Vista Home Premium SP1
Dovendo utilizzare Pinnacle Studio 12, dopo l'installazione ed il primo avvio del programma, tutto alla perfezione, dal secondo avvio qualunque applicazione del suddetto provi a lanciare, il programma si chiude senza darmi indicazioni sul possibile errore.
Vi giuro che le ho provate tutte, disinstallare, reinstallare, ripristini e vari... tutte!!!!!!!
Ho amici che usano lo stesso programma sulla stessa versione di Vista (che io personalmente... odio!!!!!!!) e a loro non da problemi.
Cosa cavolo potrebbe esserci nel mio? Qualche applicazione Acer che crea conflitto?
Vi supplico, aiutatemi.... la cosa mi serve per lavoro e non so come ovviare.... (altri programmi simili non vanno bene, pourtroppo!!!!)
In attesa vi ringrazio e tanti complimenti per la preparazione che, leggendo, si coglie.
 

Galadh

New member
Per prima cosa proverei ad installare tutti gli aggiornamenti di Vista, e tutte le possibili patch/aggiornamenti del software stesso. Hai già provveduto? Se pensi che sia dovuto al conflitto con qualche applicazione, prova semplicemente a terminare tutti i processi di Acer dal task manager e ad avviare il software.
 

solly

New member
Grazie.
Quanto agli aggiornamenti tutti fatti... proverò a terminare i processi acer... spero proprio funzioni!!!!
Intanto un enorme grazie:)
 

solly

New member
Purtroppo... nulla!!!!! La disperazione avanza, soprattutto perchè vorrei capire qual'è il problema!!!! Chiusi tutti i processi possibili... non ci posso credere! Sempre usato questo programma e, come ho già detto, anche amici lo usano su notebook simili e con stesso OS!!!!!!!!! :angry: :(
Nessuno ha una bacchetta magica???? :huh:
 

solly

New member
Intanto grazie per l'attenzione...:)
Si ho provato TUTTO!!!!!!!!!! Ripristino da backup iniziale e installazione del solo Studio 12 ma niente.
Ho didinstallato diverse applicazioni fornite con il notebook ma niente di che... sono veramente alla frutta, perchè mi occorre per lavoro e non riesco a vedere luce!!!!! Ho provato a cambiare programma ma non sono riuscita a trovare le stesse funzionalità che Studio offre e software più professionali non sono alla mia portata (nè economica nè tecnica!!!).
Ma porca miseria... che devo fare?
Grazie per l'attenzione ragazzi... visto mai che vi venga in mente qualcosa che ancora non ho provato!
:( :sick: