gianku79

New member
con poche decine di euro in più meglio prendere la nuova piattaforma santarosa,e un acer gemstone andrebbe benissimo.altrimenti gli hp con processore T7300,molto affidabili e non costosissimi
 

thefurious.m

New member
IL MIGLIORE RESTA COMUNQUE L'ACER CHE TI HO CONSIGLIATO ALL'INIZIO..
UNA MACCHIANA A UN LIVELLO SUPERIORE DI QUESTE CHE SONO STATE CITATE DOPO
 

vecioluz

New member
Ciao sono sbalordito della quantita di prodotti con caratteristiche simili ma allo stesso tempo differenti direi una giungla!!
Tirando qualche somma ho capito che per fare un buon acquisto devo aggiungere un tot !!!!al mio portafoglio iniziale.
Poi occhio al processore meglio Santa Rosa la marca del notebook non è importantissima ile RAM 2md velocita sui 1'5mhz per la scheda grafica ho visto che varia molto da modello a modello mi regolo con leram dedicate ideale 256 per me mi sembra?
la marca della GPU fa variare molto il prezzo però??
Gforce ottime ATI a ruota ma la intel 3100 può andare?
Che dite sono sulla buona strada??
Ciao
 

ridillo

New member
Nvidia e ATI sono deidcate
Intel GMA X3100 è integrata.

detto in modo semplice: se per risparmiare il tuo computer portatile non ha una scheda grafica dedicata Nvidia o ATI, allora ha per forza un chip integrato.
se è un notebook Centrino, questo chip integrato è GMA X3100 (ultima generazione) o GMA 950 (penultima gen)
 

faber

New member
uhmm la intel X3100 è un chip integrato, non puoi proprio parlare di scheda video dedicata.
sicuramente è meglio santa rosa..anche io sono per un acer 5920 che trovi sui 1000 euro in offerta. ciao
 

lex

New member
l'Acer Aspire 5720 è una versione un po' piu' povera dell'Acer Aspire 592. se non hai bisogno di capacità multimediali molto elevate va bene anche il 5720, dopotutto si risparmia qualcosa