bluecloudy

New member
Poichè ho (quasi ) preso la mia decisione di optare, entro pochi gg, per l'acquisto di un hp hdx16 in quanto interessata alle sue potenzialità multimediali, vorrei chiedere agli attenti utenti del forum se il prezzo attuale è sempre fisso sui 1.299 euro o in questo periodo pre-natalizio esistono offerte che riguardano questo notebook?
Non sono interessata ad acquisti on line (per risparmiare poi solo 40-50 euro..), mi riferisco a promozioni di catene commerciali tipo med****rld, eu***ics,u**ero,fn*c..ecc..
grazie per il vostro aiuto!
 

Mandi

New member
Scusa l'osservazione banale, ma non credi ti basti controllare sui vari siti internet di questi venditori?
Ad esempio ho visto che alla Eu.cs il prezzo è di 1209euro, alla Troxx 1215euro, mentre alla MW è ancora a 1299. Come vedi già alla Eu il prezzo è ottimo. Che dici?
 

Galadh

New member
A fine dicembre Intel ha annunciato l'arrivo di alcuni processori nuovi... In teoria potrebbe ancora calare il prezzo in vista della prossima versione dell'HDX da 16 pollici, però c'è da considerare che con la crisi finanziaria, che dovrebbe ridurre di parecchio la foga degli acquisti natalizi, i negozi potrebbero tentare di far cassa bilanciando la situazione.
Ho paura quindi che sia difficile vedere cali consistenti, specie se consideriamo che alcune catene commerciali hanno già rilasciato il listino che copre tutto il periodo natalizio.
 

bluecloudy

New member
Grazie per le vs risposte e mi scuso per la domanda banale, ma chiedevo solo aiuto per paura di perdermi un 'offerta che avevo magari dimenticato di prendere in cosiderazione e comprare il notebook ad un prezzo e ritrovarselo davanti a meno..
Cmq da eur****** costa sempre 1299 non 1209..per