rani

New member
ragazzi cmq la differenza lo fa anke dove compri il notebook!!!

perke se lo compri nei grandi megastore come eldo expert ecc. l'8930 864g32bn nn e quello ke vedi nel listino prezzi acer quindi con un hdd da 320 a 7200 rpm me un normale 5400 rpm perke il codice non e quello ke sta vicino al listino acer lx.asz0x.055 ma e un lx.aszox.050!!!!

quindi il mio consiglio e questo!!! compratelo all acer point ke lo trovate ad un prezzo inferiore e quando lo ordinate nn date il modello per esempio acer 8930g 864g32bn ma il vero codice ovvero lx.asz0x.055
 

Mandi

New member
rani ha scritto:
ragazzi cmq la differenza lo fa anke dove compri il notebook!!! Perchè se lo compri nei grandi megastore l'8930 864g32bn non è quello ke vedi nel listino prezzi Acer (con hdd da 320 a 7200 rpm) ma un normale 5400 rpm perchè il codice non e quello chè sta vicino al listino acer lx.asz0x.055 ma e un lx.asz0x.050!!!
Questo è esattamente quello a cui facevo riferimento io nel mio post: avevo infatti precisato "SE IL CODICE E' IDENTICO". I modelli retail "modificati" sono infatti all'ordine del giorno e bisogna stare molto attenti a cosa si compra. Hp insegna. Per sicurezza bisognerebbe avere la possibilità, prima di comprare, di esaminare la confezione e leggere le caratteristiche. Si evitano così spiacevoli sorprese. I problemi cominciano invece ad insorgere quando i rivenditori associano lo stesso codice a due prodotti diversi, ma qui parlerei più di furbesca malafede...(e sappiamo di chi si parla).
 

Pekke

New member
Scusate ma il codice buono con HDD da 7200rpm e' quello 055 ?
In tutti i siti internet dove si vende il prodotto e' sempre riportato il codice 055.
Non ho trovato un posto dove si menziona il codice 050.

Gli Acer Point dove si puo comprare il prodotto per indicare il codice 055 ed accertarsi che abbia HDD da 7200rpm sono solo quei 3 di milano ?
Uno dei 3 e' Bow.it che conosco benissimo e riporta il codice 055...possibile che se compro online (io sono di torino) corra il rischio anche li che mi venga recapitato a casa quello con codice 050 da 5400rpm ?

DOMANDA : Mi consigliate 32 bit o 64 bit ?
Assieme al Notebook ti danno Vista 32 Bit che forse usa solo 3 gb di RAM.
Con la versione 64bit potrei usare i 4mb di Ram ma non avrei poi problemi con Driver di qualsiasi sorta ?

Cosa mi consigliate ? 32b o 64b ?

Grazie
Pekke.