PinkGlitter

New member
Ciao a tutti, dovrei acquistare un portatile, e se non erro questo potrebbe essere il periodo migliore per acquistare poichè facendo un giro in rete mi sono accorta che quasi tutti i notebook sono diminuiti di prezzo....
Forse perchè stanno uscendo i modelli nuovi....? Aspetto o colgo l'occasione e prendo un modello della sony che fino a qualche giorno fa costava 230€ in più? :kiss:
 

Galadh

New member
Stanno uscendo modelli con prezzi strarosferici, come l'ultimo arrivato, l'Asus Pro58Vm che offre una dotazione hardware di primo livello ad un prezzo di 999 euro, incredibilmente basso, considerando la qualità costruttiva e la ottima garanzia Asus.
Dovresti specificare come tutti il budget ed esigenze per poter ricevere un consiglio appropriato dalla community.
 

PinkGlitter

New member
Non ho scritto budget precisi nè esigenze particolari perchè volevo solo una opinione sul periodo che mi sembra ottimo per fare acquisti ;)
cmq grazie per la risposta ! ciau :blush:
 

Galadh

New member
Si il periodo sembra essere buono, visto che i nuovi notebook vengono subito inseriti in offerta nelle grandi catene commerciali. C'è Già chiha fatto un affare acquistando un HP Pavilion dv5-1080el a 999 euro, così come l'Acer Aspire 944G32BN allo stesso prezzo.
 

battistaci

New member
PinkGlitter scritto:
Non ho scritto budget precisi nè esigenze particolari perchè volevo solo una opinione sul periodo che mi sembra ottimo per fare acquisti ;)
cmq grazie per la risposta ! ciau :blush:
scusa ma al momento il dv5-1080el si trova a 999€ ? Se si potete dirmi dove?Anche in pm
 

PinkGlitter

New member
battistaci a mio parere l'Asus Pro58Vm è meglio dell'HP dv5-1080el perchè ha la scheda video con 1 Gb dedicato!!!!! L'ho visto nel volantino di MediaWorld a 999€.
 

Dgenie

Active member
ci credo che i notebook di due mesi fa sono crollati di prezzo! sono uscite le piattaforme nuove di Intel e AMD!
 

Galadh

New member
PinkGlitter scritto:
battistaci a mio parere l'Asus Pro58Vm è meglio dell'HP dv5-1080el perchè ha la scheda video con 1 Gb dedicato!!!!! L'ho visto nel volantino di MediaWorld a 999€.
L'Asus è meglio non perchè ha 1GB di scheda video dedicata, che potrebbe anzi rivelarsi un difetto se osserviamo i megaflop precedenti (ovviamente non penso sia il caso visto che avranno inmparato la lezione, ma di fatto avremmo tutti preferito meno memoria e di tipo diverso, non essendo allodole), ma per via della qualità costruttiva superiore, garanzia superiore di 2 anni con 1 anno kasko, etc.
Occhio per chi fosse interessato al lettore Blu-Ray o il Tuner, l'Asus ne è sprovvisto. Andrebbe confrontato direttamente con il dv5-1070el e non con il 1080el. E' comunque il primo di tanti modelli, con un prezzo sicuramente ottimo.
 

biru22

New member
scusate se mi intormetto...interessandomi l'hp dv5-1080 e letto che lo avevano trovato a 999 euro da mediaworld sono andata a vedere!!!

purtorppo a quel prezzo c'è il dv7-1024....che non è proprio la stessa cosa...:(
 

Ghost269

New member
Scusate io sono indeciso su cosa comprare tra l'HP DV5-1030el, il Vaio VGN-FW11E ed l'Asus PRO58Vm.
Devo dire che l'utilizzo predistinato sarebbe di fotoritocco, disegno Cad, editing di video mi piacerebbe poterlo utilizzare come lettore DVD etc. da collegare ad un TV 42" HD REady.
come prestazioni credo sia meglio il centrino 2 P8400 in quanto meno spinto consuma meno e scalda meno, sul vaio invece mi piace la doppia lampada ma lo trovo ingombrante in 16:9 inizialmente avevo pensato ad un 14".
poi la cosa più importante la qualità di costruzione che non so a chi credere.. chi dice il vaio sia migliore (che si rompe meno frequentemente) e chi dice che sono più o meno tutti alla pari...
aiutatemi....
Grazie