Pukos

New member
Innanzi tutto voglio ringraziare coloro i quali con pazienza hanno saputo sopportarmi e consigliarmi nella scelta più adatta alle mie finanze/esigenze.

Dunque ho preso l'acer as5930g-734g25mn.

Pur essendo il "piccolino" della serie 5930, devo dire che mi sembra un razzo, tanto da farmi (per ora) evitare un eventuale downgrade.

Ho in programma di farVi una bella recensione ma sto concludendo un lavoro e mi sono auto-imposto di concluderlo prima di cominciare a giocherellare con il nuovo laptop. Aggiungo anche che martedì vado in vacanza! Insomma la recensione ci sarà ma c'è da aspettare...

Nel frattempo sono disponibilissimo a rispondere alle domande di chiunque abbia dubbi o curiosità.

Ciao e grazie ancora...
 

zufaron

New member
Ciao allora riscalda? La ventola è rumorosa? La parte di sotto del case è vero che è molto calda? Al buio la luce blu dei tasti multimediali laterali e del tasto on/off è vero che è troppo intensa e da fastidio agli occhi? La scheda video è da 512 giusto? Come gira con dei videogiochi recenti a risoluzione alta? Infine dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?
 

Pukos

New member
Premesso che: Da quando ho l'xbox non ho più comprato giochi per pc quindi un vero stress non l'ho potuto fare. Quel pò di stress che per ora ha subito è stata l'installazione (anche simultanea) delle applicazione, con copia di file in background e l'indicizzazione che ancora deve finire. Poi un pò di google earth, divx, mp3, le solite cose...

Surriscaldamenti non ce ne sono stati, ne sulla tastiera ne dalla parte posteriore. La ventolina o non è mai partita in due giorni oppure e mooolto silenziosa!

La luce blu è presente solo sul pulsante di accensione e su di una linea a forma di L a sinistra di esso e nel complesso posso dirti che non infastidisce affatto e comunque non ti distrae dalla visuale dello schermo. Ovviamente da spento... non c'è!

La scheda è da 512.

Preso da newprice a 752€ con spese di spedizione gratuite
 

Ultimate

New member
puoi sempre stressare i componenti in modo artificiale con il test di Stabilità di Everest ocon qualche altro benchmark
 

Pukos

New member
Si lo sò! Ma come dicevo sono assolutamente senza tempo da dedicare al nuovo giocattolo. Devo chiudere un lavoro di fretta visto che domani vado in vacanza!

Per chi avrà voglia di aspettare, al mio ritorno sarò il più esauriente possibile.

Sorry
 

Galadh

New member
Voglio farti innanzitutto i complimenti per l'ottimo acquisto: a quel prezzo è veramente un affare. Sembra che hai spulciato ben bene tutti gli store online prima di scegliere il più conveniente :). grazie di aver condiviso la tua esperienza, in questo modo tutti gli interessati sapranno dove andare a cercare il prezzo migliore attuale.
 

Pukos

New member
In tal caso sottolineo che le recensioni su newprice sono vere.

PRO: Ottimi prezzi (poi ora c'è l'offerta spedizioni gratis)
CONTRO: Spedizioni lente (9 giorni nel mio caso) e costumer care approssimativo se non assente.

Pensate che il tracking (e l'aggiornamento dell'ordine) mi è arrivato mentre già stavo utilizzando il nuovo laptop!
 

Pukos

New member
Si lo sò sono scomparso ma vista la gentilezza e disponibilità con la quale mi avete accolto, ci tenevo a farmi risentire almeno per scusarmi!

Avevo promesso una recensione ma all'improvviso un pò di cose sono cambiate. La mia ragazza è rimasta in cinta, sto contentissimo ma gli impegni sono raddoppiati e di tempe per la recensione non ce n'è stato più.

Chissà che non ce la faccia lo stesso...