tristan

New member
Mandi scritto:
Dire quindi quale sia la realtà delle cose è un po' difficile: si sentono infatti solo i lati negativi e mai quelli positivi.
io posso raccontare la mia esperienza con un dv 5 delle serie precedente, un 1036el con T9400 e Nvidia GeForce 9200.

prima dell'acquisto ero indeciso per la scheda video che comunque per le applicazioni poco avide che uso va più che bene, il processore è davvero buono.
mai avuti problemi, i tasti multimediali funzionano alla perfezione e anche nell'uso del telecomando integrato non noto i ritardi nell'esecuzione dei comandi evidenziato da qualcuno.
capitolo riscaldamento: ho tenuto il notebook attivo anche x 12 h consecutive, scalda un pò sotto la tastiera e soprattutto alla destra del touch ma il calore è contenuto e quindi nessun fastidio.
il touch non dà problemi, l'unica cosa è che rimangono le impronte ma non mi sembra 1 problema insormontabile. la tastiera è buona e solida (all'inizio i tasti non mi davano molta fiducia sulla solidità ma mi sono ricreduto).
lo schermo è molto luminoso, e per niente buio come ha notato qualcun'altro (anche se in precedenza è stata evidenziata la presenza di due manufacturer di monitor diversi sulla stessa serie dei dv5).
il notebook è molto silenzioso e non si nota l'intervento della ventola.

insomma io difendo questi hp dv5, il mio funziona a meraviglia e non posso che consigliarlo caldamente a tutti gli altri!

ciao!
 

Martinez

New member
Ciao allora ho acquistato oggi da euronxxx xkè quello che avevo acquistato su new price si è dimostrato una bufala quindi l'ho da poche ore datemi 2 o3 gg e vi potro dire molto di più per ora posso dire che scalda non eccesivamente ma scalda a qualcuno potrebbe dar fastidio, itasti sono comodi e silenziosi, lo schermo è luminoso e nitido il desing non è male e con i giochi mi pare una bomba ora sto provando gears e cosi fluido e dettagliato non c aveva ancora giocato se avete domande chiedete pure tra qulache giorno vi aggiornero con maggiori dettagli video/film/durata batterie/masterizzazione ecc... ciao