Martinez

New member
Alla fine ho preso il dv5-1170el grazie a tutti per gli ottimi consigli sopratutto a mandi che mi ha consigliato il 1170 saprò con chi prendermela se il pc non mi soddisfa, no sto scherzando è una bomba come qualità prezzo e prestazioni, ciao grazie a tutti voi di notebookItalia.
 

Mandi

New member
Ti è già arrivato? Ci dici cosa ne pensi più approfonditamente?
Rumorosità? Controlli multimediali ok? Facci sapere.
 

Peca_s

New member
Mandi scritto:
Ti è già arrivato? Ci dici cosa ne pensi più approfonditamente?
Rumorosità? Controlli multimediali ok? Facci sapere.
Si soprattutto fai un test sul calore percepibile sulla tastiera dopo qualche ora che è acceso anche facendo un 3DMark xche quello che ho provato al negozio scaldava un sacco!

Ci dici, a batteria carica, quanto tempo ti dice la batteria su Vista al settaggio + potente?

Grazie!
 

Dgenie

Active member
a me interesserebbe vedere come se la cava ai test a confronto con il DV5-1080el che avevamo qui in redazione
 

Martinez

New member
anche a me interesserebbe dato che proprio ero indeciso tra il 1080 di cui ho letto la recensione su questo sito e il 1170 che alla fine ho preso xkè era la serie dopo come si fa xro?
 

mr.tony

New member
anche io sarei interessato all'acquisto di questo notebook, vorrei sapere come si presenta la qualità dello schermo e se il notebook scalda tanto.
Facci sapere...
Grazie, ciao!:)
 

Bear_surfs

New member
Mi unisco anch'io ai "curiosi" di impressioni più dettagliate su questo modello visto che....settimana prossima vorrei procedere all'acquisto anch'io!
Gracias!
 

Mandi

New member
In verità ne stò sentendo un po' di ogni su questi Hp: dai rumorini delle ventole, al calore, allo scroll del volume molto sensibile: sembrano però tutti problemi specifici (lo scroll invece sembra avere un problema generalizzato)!
Dire quindi quale sia la realtà delle cose è un po' difficile: si sentono infatti solo i lati negativi e mai quelli positivi. Fatto è però che di questi dv5 ne hanno venduti una caterva, e quindi trovare dei difetti è facile. Io non mi preoccuperei troppo: i difetti vengono sempre enfatizzati.
Leggi questa recensione...

Vorrei però far notare che qui stiamo parlando dei "nuovi" 11xx, e quindi forse un po' di problemi sono stati risolti.