bazzecola

New member
Ciao, vorrei mi chiariste un dubbio
ho letto dei problemi legati ai driver nel caso di downgrade e del discorso della partizione per il recovery ma mi chiedo questo:

supponendo di avere i dischi di recupero, di avere quindi creato/riorganizzato le partizioni sul disco e installato (o almeno averci provato) XP...ricorrendo ai CD di ripristino per tornare in tutto e per tutto allo stato originario del PC, ci riuscirei???
Vista, drivers e partizione recupero ritornerebbero alle condizioni attuali, si o no?

GRAZIE, ByeBaz!
 

K88

New member
Dovresti almeno dire la marca di notebook...non tutti i recovery funzionano allo stesso modo.
Per esempio nel caso di HP viene ripristinato tutto (compresa la partizione di recovery).
 

bazzecola

New member
Hai ragione, scusa.. HP dv6690el
Dalla tua risposta deduco potermi muovere con tranquillità quindi.. (male che vada metto dentro i cd creati dal tool recovery e comunque il sistema si trovi viene riportato tutto come prima..)

vorrei avventurarmi col discorso del dual boot e volevo rassicurarmi non tanto del risultato finale quanto sul rischio di passaggi irrimediabili.

grazie 1000, ByeBaz!
 

K88

New member
Re:possibilità ripristino

bazzecola scritto:
Hai ragione, scusa.. HP dv6690el
Dalla tua risposta deduco potermi muovere con tranquillità quindi.. (male che vada metto dentro i cd creati dal tool recovery e comunque il sistema si trovi viene riportato tutto come prima..)

vorrei avventurarmi col discorso del dual boot e volevo rassicurarmi non tanto del risultato finale quanto sul rischio di passaggi irrimediabili.

grazie 1000, ByeBaz!
Una volta creati i dischi di ripristino vai tranquillo....
 

goran

New member
Re:possibilità ripristino

K88 scritto:
Dovresti almeno dire la marca di notebook...non tutti i recovery funzionano allo stesso modo.
Per esempio nel caso di HP viene ripristinato tutto (compresa la partizione di recovery).
ciao a tutti io ho invece un acer 5920 il mio recovery è completo come quello di HP?