Galadh

New member
Per il gaming puro scarterei l'Asus M50Vn che ha prerogative ben più elevate, e non raggiunge comunque le prestazioni grafiche di una 9600M GT GDDR3. Invece un Acer 6930G o 6935G mi pare un ottimo compromesso per gaming ed esigenze multimediali (tra l'altro la risoluzione a seconda del modello è anche Full HD), a parte il 5930G.
 

Aymerich

New member
Mi chiedevo, non avendo frequentato l'ambiente notebook da un pò, come mai c'è tutta questa diffidenza verso acer? semplice pregiudizio o ci sono stati grossi problemi?
 

Mandi

New member
Aymerich ha scritto:
Nessuno ha avuto esperienze con portatili samsung? L' r710-aso4 per 999 euro sembra decisamente interessante...
Personalmente è una vita che lo dico...
non solo: hai visto l'incredibile peso?!? Considerando che si tratta di un 17" è sorprendente...
 

Aymerich

New member
Rianimo un thread morto: al mediamondo ora è presente la promozione tasso zero,consentendomi un budget diverso con la possibilità di dilazione di pagamento.
Premettendo che il samsung mi sembra sempre il compromesso migliore tra prezzo e hardware(a parte il 6930, che ho scartato perchè odio il formato dello schermo) ho visto il toshiba x200-(24H) con core 2duo T8300, 4 gb. ram e monitor 1680x1050, 1 hd 160 gb. 7200 rpm e due 8600gt in sli. Il prezzo si aggira intorno ai 1300 euro. Secondo voi, vale la pena prendere il toshoiba sul samnsung, anche se il toshiba monta ormai componentistica datata?