Lux91

New member
Ciao a tutti apro questo post per chiedervi una mano per aquistare un notebook per giocarci,lavoro insomma tuttofare , non voglio spendere molto al massimo 900 € schermo possibilmente 15.6".


grazie
 

K88

New member
Se puoi alzare il budget di 99 euro ci sarebbe il Pavilion dv6-1140el: la scheda video è superiore alla media e la qualità è piuttosto buona.
 

Lux91

New member
si ma dato che io non voglio acquistarlo online il dv6 1140el nei centri commerciali e negozi mi dicono che è fuori produzione e non me lo possono ordinare .

Ma cosa mi dici del hp pavillion dv6-1124el me lo consiglieresti ????


P.S: Se possibile vorrei spendere vorrei risparmiare qualcosa e prendere delle macchine buone ad un prezzo buono .
 

Lux91

New member
si ma dato che io non voglio acquistarlo online il dv6 1140el nei centri commerciali e negozi mi dicono che è fuori produzione e non me lo possono ordinare .

Ma cosa mi dici del hp pavillion dv6-1124el me lo consiglieresti ????


P.S: Se possibile vorrei spendere vorrei risparmiare qualcosa e prendere delle macchine buone ad un prezzo buono .
 

Lux91

New member
ok !!!


HP Pavillion DV6-1124EL :

Nome del prodotto dv6-1124el
Codice prodotto NQ508EA
Microprocessore Processore Intel Core 2 Duo P8600 da 2,40 GHz
Cache microprocessore 3 MB di cache L2
Memoria 4096 MB
Memoria max 8192 MB
Scheda video Radeon HD4650
Disco rigido 320 GB (5400 rpm)
Drive multimediale
Display Schermo HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 15,6" (1024 x 600)
Scheda di rete LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
Connessione wireless Intel 802.11 a/g/n

Bluetooth
Audio Altoparlanti Altec Lansing
Tastiera Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte)
Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale e orizzontale dedicato, pulsanti controllo volume e disattivazione dell'audio, 1 pulsante di avvio rapido
Slot scheda PC Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)
Porte esterne

* Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
* 4 USB 2.0
* 1 connettore HDMI
* 1 connettore eSata
* 1 porta VGA
* Connettore Ethernet RJ45
* 2 uscite cuffia
* 1 ingresso microfono
* 1 IEEE 1394
* Porta infrarossi del telecomando
* Connettore docking per il cavo

Alimentazione

* Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)


Lo schermo leggendo in alcune recensioni non è quello ha una risoluzione leggermente più alta 13...x738 non me la ricordo di precisono ma non è quella!!!
 

Sid

New member
1366x768 è in formato HD
è una bella macchina, non c'è nulla da dire. la configurazione in sé ti lascera' soddisfatto
cero che HP pero' non è piu' quella di una volta
 

Lux91

New member
Si lo so ma dato che mi sono trovato bene con l'ultimo notebook volevo rimanare con loro dato che forniscono un ottima assistenza .


Si comunque penso proprio di prendere questo !!!!!



grazie a tutti