Storage

New member
Devo acquistare un notebook per lavorarci con programmi CAD di modellazione solida. Questi tipi di software non girano su Win Vista, quindi ho l'esigenza di avere Win Xp sul mio portatile.
Le caratteristiche che cerco sono:

Processore Intel COre 2 Duo T5600 (1,83 GHz)
Ram 2048 MB (2 x 1024)
Scheda video 512 MB (256 dedicati)
Schermo 17" ,1440x900, Wide Screen
Disco fissi 160GB
S.O. : Windows XP

Prezzo max: 1500 Euro

Potete consigliarmi qualche modello ?

Grazie a tutti.
 

imported_ortica

New member
se desideri Windows XP, o devi installartelo tu con la ricerca dei vari driver o devi orientarti su qualche modello Dell che ha ancora la possibilità di precaricare XP.

Posso chiederti perchè sei orientato su un processore di quel genere?:blink:
 

Storage

New member
ortica scritto:
se desideri Windows XP, o devi installartelo tu con la ricerca dei vari driver o devi orientarti su qualche modello Dell che ha ancora la possibilità di precaricare XP.

Posso chiederti perchè sei orientato su un processore di quel genere?:blink:
Credo che sia la configurazionbe ottimale per chi usa programmi CAD. Puoi darmi qualche suggerimento ?
 

Ultimate

New member
ti suggerisco almeno un processore Intel Core 2 Duo T7***
per windows XP quasi tutti i produttori stanno facendo uscire versioni dei loro notebook nuovi anche con Windows XP. Non solo Dell, anche Acer nella linea Travelmate ad esempio
 

Sid

New member
anche Toshiba offre molti dei suoi notebook professionali Tecra con installato Windows XP Pro
 

lex

New member
di Toshiba al momento ci sono solo Tecra ancora basati su piattaforma Napa, ma se ti accontenti..
vuoi proprio un 17"? i 15,4" stanno diventando piu' diffusi in ambito workstation