L

Liz

Guest
Salve a tutti! sono una studentessa di architettura, dopo 5 anni di onorato servizio il mio vaio è morto. Mi son sempre trovata bene e non mi ha dato problemi rilevanti. Volevo ricomprare un sony ma fin'ora non ne ho trovato uno che abbia processore, ram o scheda video buoni. Poi son sorti altri dubbi, rimanere sul vaio o provare hp o asus?
Ho letto, correggetemi se sbaglio che la scheda video NVIDIA GeForce GT 740M con 2 gb dedicati sia una delle migliori in questo periodo. E che il processore i7-4700MQ è a un buon livello in questo sito (Mobile Processors - Benchmarklist - NotebookCheck.net Tech) e a questo proposito ho trovato l'hp envy 17-j009el che ha entrambi, piu 12 gb di ram e credo un tera di hardisk. Ma la domanda sorge, l'hp non da problemi di ventola e quindi scalda un sacco?o hanno migliorato questa cosa?
Per quato riguada l'asus, non ne ho la piu pallida idea ma usando quello di un'amico comprato due mesi fa, si è bloccato sebbene per pochi secondi ma piu volte usando un file leggero di rhino, da ui la poca convinzione.
Si accettano consigli e delucidazioni, grazie :)
 

Pavilion6159

New member
Gli hp sono buoni quella del surriscaldamento è una vecchia storia ;)
Che dire un notebook con i7 + 740m può fare quasi tutto..
Ma ti serve veramente? Uso che farai del notebook? Budget?