luca87

New member
ciao vorrei un consiglio per un portatile non sono esperto, che non superi gli 800 euro intel core 2 scheda video dedicata possibilmente nvidia,con installato windows vista credo home..e poi vorrei sapere se mi danno anche il cd
 

K88

New member
Il CD di windows vista oramai non lo fornisce quasi nessuno. Per averlo dovresti prendere un assemblato tipo Dell.
 

K88

New member
A quel prezzo puoi vedere qualche HP Pavilion (dv6600, dv6500) o qualche Acer (Aspire 5920).
La scelta dipende semplicemente dall'uso che dovrai farne. Sfrutti molto la grafica 3d con giochi o CAD?
 

K88

New member
Per la creazione di video in flash la scheda video non è fondamentale. Se non intendi giocare con il portatile forse potresti prendere un notebook con l'nvidia geforce 8400M GS da 128mb dedicati invece della 8600M GT che scalda di più ma ha prestazioni migliori per la grafica 3d.
 

luca87

New member
i giochi non li uso avevo provato gta san andreas sul pc con una scheda video nvidia geforce 2 mx,non si poteva giocare e da allora ho comprato xbox quindi non credo ne faccio uso di giochi,quindi mi consigli Acer (Aspire 5920)?ma è di ultima generazione?
 

Ultimate

New member
si l'Acer Aspire 5920 ha le caratteristiche che chiedi
forse anche qualche Asus F3S in offerta
sempre sullo stesso prezzo trovi poi qualche modello di Fujitsu-Siemens Amilo e ovviamente i Packard Bell
 

K88

New member
Dipende dalla configurazione. Attento che gli acer aspire 5920 non sono tutti uguali, ci sono versioni con schede grafiche integrate Intel X3100 che possono costare anche meno di 800 euro.