deepeyes

New member
Ragazzi salve a tutti! Sono nuovo di questo forum è ho bisogno di un aiuto per il mio primo portatile...Innanzitutto: conviene comprare un portatile non troppo costoso visto che non ho pretese di lavoro, grafica ecc e quindi spendere meno di 800 euro e che mi duri un 2 anni, oppure spendere ora 800 euroe garantirmi un bel portatile che mi duri un bel pò?
Vi spiego: ho trovato un samsung P560 FS01 a 800 euro ed ha veramente tutto! che mi dite?ne vale la pena?
Altrimenti non so se buttarmi su un hp a 200 euro in meno (ma in questo caso non ho windows hp) oppure su un asus....
Mi date una mano??? grazie mille in anticipo...
 

K88

New member
Un P560 FS01 a 800 euro non ne vale proprio la pena....ha un Pentium Dual Core T3400 e soli 2 GB di RAM, l'unico vantaggio sarebbe la 9600M GS GDDR3 ma non giustifica il prezzo.
Per farti a 799 euro potresti prendere un Samsung R522-FS01IT con HD4650, T6400 e 4 GB di RAM.
 

K88

New member
Guarda quel Samsung che ti ho consigliato prima non sarebbe male, altrimenti dovresti vedere qualche Acer Aspire 5930 con 9600M GT.
 

K88

New member
NB: L'ATI HD4650 con memoria dedicata da 1 GB è superiore anche ad una GT 130M e ad una 9650M GT, quindi non farti ingannare dalla sigla.
 

deepeyes

New member
oppure? tra gli hp? ho visto l'hp pavilion dv6-1222...che ne pensi?e il dell studio1555 in offerta a mediaworld?cmq sia vorrei comprare da un rivenditore di computer e non nelle catene...questi ultimi costano magari di meno ma riportano spesso problemi!