imported_ortica

New member
ragazzi considerate che i notebook sono stati rilasciati, ma le pagine prodotto sono ancora in allestimento. non vorrei che si tratti di errori di SonyStyle.
attendiamo qualche giorno per verificare l'esattezza.
 

timoteo

New member
in ogni caso da parte loro c'è la conferma che il 51E per ora è a 1199 euro.. chi lo prenota ora paga quella cifra..
è un azzardo.. ma.. forse ne vale la pena
 

dan

New member
ciao,
anch'io sono interessato a questo modello però non mi convincono molto le sue caratteristiche.
Secondo voi è un buon prodotto?? Mi aspettavo che sulla nuova serie montassero almeno la GeForce 8600..

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
 

Ultimate

New member
anche la Nvidia GeForce 8400M va bene per l'intrattenimento domestico, film,musica non richiedono risorse video impressionanti.
non è una macchina per il gaming 3D, è vero, ma non tutti giocano 3D
 

timoteo

New member
Esatto Ultimate..
è 17 pollici da intrattenimento...
se vuoi un 17 pollici per il gaming.. devi per forza di cose andare su altri modelli. ( e spendere piu soldi ovviamente)
 

bani23

New member
timoteo scritto:
Esatto Ultimate..
è 17 pollici da intrattenimento...
se vuoi un 17 pollici per il gaming.. devi per forza di cose andare su altri modelli. ( e spendere piu soldi ovviamente)
quoto! certo che chi ordina adesso, paga quello. mica a fine mese gli possono caricare 300 euro di più..
 

dan

New member
Grazie per le risposte.

L'utilizzo che ne farò io non è principalmente giocarci, anzi...
Però il mio dubbio è proprio questo, voglio una macchina che mi duri nel tempo e se qualche volta ho volgia di giocarci o utilizzare applicazioni 3D mi permetta di farlo, senza essere costretto a cambiarla dopo 1 anno e mezzo.

Consigli....??
 

nico

New member
con la GeForce 8400M puoi pure provarlo qualche giochino, almeno quelli che sono in circolazione adesso dovrebbero girare tutti
 

dan

New member
Considerando quanto detto prima, quali notebook mi consigliereste con un budget di circa 1400 euro??

- Ho provato a configuarmi un dell 1700 ma il prezzo lievita per non parlare dei tempi di consegna.
- Mi sono informato sugli HP ma o letto molti giudizi negativi
- Sarebbe bello il nuovo Toshiba ma anche in questo caso il prezzo non è dei più economici


Insomma c'è qualcuno che sa darmi qualche dritta??

Grazie in anticipo :S
 

mn7

New member
c'è una discussione aperta dove un ragazzo ha preso il Toshiba Satellite P200,potrebbe essere una soluzione interessante per te. cosi'come l'Asus A7S, o un Acer da 17 pollici Gemstone o TravelMate, de gustibus :)