il vekkio

New member
Re:portatile 15.4

nessuno mi puo' aiutare con la fotocamera che non mi funziona? ho disinstalalto i driver e adesso non li trovo neanch epiù.....boh...non c'ho capito niente..
 

il vekkio

New member
Re:portatile 15.4

li avevo già cercati, estratti e re-installati...niente dice che è usato da un'altro programma, mi sta già dando qualche rogna vista, se volessi installare xp cosa devo fare??, perchè non ho mai formattato e visto che ci devo lavorare con questo notebook, xp mi sembra la miglior cosa? cosa ne pensate?..
 

Ultimate

New member
Re:portatile 15.4

comunque se primalawebcam non ti dava problemi e ad un certo punto ha iniziato a non andare più bisognerebbe capire qual è stata la causa e aggiustare.
se vuoi installare XP puoi farlo benissimo, come avrai notato lo stanno facendo quasi tutti
 

bani23

New member
Re:portatile 15.4

ma hai sempre avuto questo problema?
se il difetto è solo la webcam, soprassiedi..se c'è compatibilità con i programmi del tuo lavoro allora passa a XP.
 

il vekkio

New member
Re:portatile 15.4

e ragazzi il fatto è ch enon mi è mai andata, fin dal primo giorno ch el'ho acceso mi dice che la web cam è usata da un'altro programma, ho letto che è un problema di vista, non c'è molto da fare, poi non mi installa un sacco di bei programmini con cui io ci lavoro!.....lo so che è stupida come domanada, ma non ho mai formattato, e non ho il cd di xp, come faccio? se vado in un computer point, quanto mi chiedono a installare xp??..
 

ROX

New member
Re:portatile 15.4

Ti consiglio di portarlo da un amico...di solito quelli dei computer point oltre a farti il lavoro ti fanno anche casini per riportargielo...
Cmq se vai in chat trovi chi ti può seguire passo passo sul procedimento...

Mattia
 

creed

New member
Re:portatile 15.4

se hai un minimo di esperienza potresti anche provare a installare tutto da solo. ma non so se riusciresti a cavartela :unsure:
l'alternativa sarebbe portarlo da qualche tecnico di fiducia..e via..
un consiglio, piuttosto che piallare vista e mettere xp, fai un dual boot!
 

il vekkio

New member
Re:portatile 15.4

ma ho un po' paura di fare il dual boot....non rimane insabile come cosa??....cmq io purtroppo sono obbligato a fare cio', con gli ultimi aggiornamenti di xp non avevo neanche un problema sul pc vecchio......cmq è inconcepibile questo fatto lo vendono, lo installano sui notebook nuovi e i desktop nuovi e poi ci vogliono due anni per farlo stabilizzare..