Dgenie

Active member
dipende dall'applicativo. vai sulla pagina ufficiale dell'applicativo di CAD che ti interessa e controlla la lista di compatibilità
 

jamiro

New member
Re:portatile 15.4

il vekkio scritto:
ah ok e per cad su vista sai qualcosa sulla compatibilità?.....
L'incompatibiltà di autocad con Vista è solo una leggenda metropolitana, a meno di non voler utilizzare versioni troppo vecchie.
Con 60 euro porti a casa una nuova licenza di Autocad 2008 student version, vedrai che spettacolo!B)
 

il vekkio

New member
Re:portatile 15.4

grandissimi, innanzitutto vi ringrazio per i consigli....alla fine ho acquistato il sony vaio fz18m a 1.150 euro e vi to scrivendo appunto da questo ora....meno male ch eera una stupida leggenda visto che io uso tantissimo cad, chiunque avesse qualsiasi domanda nelle mie possibilità ( ne capisco di computer e notebook ma non sono un genio) chieda pure.....a primo impatto posso solo dire che i materiali con cui è costruito sono davvero di ottima qualità, silenziosissmo e un design davvero bello, vedro' col tempo come si comproterà....
un'ultima domanda, ma la batteria quando è carica e devo lavorare con il cavo che alimenta, la devo togliere per non rovinarla?..
 

partenope

New member
Re:portatile 15.4

ci sono più scuole di pensiero..comunque io la tolgo sempre se sono attaccato alla corrente..e mi sono sempre trovato bene.
 

il vekkio

New member
Re:portatile 15.4

scusate ma nessuno sa come si usa la motion eye, perchè vado sul programam apposta ma mi dice che la sta usando un'altro programma..
 

mn7

New member
Re:portatile 15.4

non la conosco approfonditamente.
mi vengono in mente due possibili cause:
1) ce l'hai disabilitata
2) hai effettivamente un programma che sta già accedendo alla webcam. prova a chiudere un po' di applicazioni che ti sembra possano essere interessate.

p.s. come si chiama il programma apposta?
 

bani23

New member
Re:portatile 15.4

questo problema non mi è nuovo. scrivici esattamente l'errore che ti dà..se non sbaglio non sei l'unico a lamentare questo difetto
 

il vekkio

New member
Re:portatile 15.4

non ho capito bene come funziona....cioè devo disinstallare il programma e poi installare la versione vecchia? e dove la prendo la versione vecchia????..
 

il vekkio

New member
Re:portatile 15.4

nessuno mi puo' aiutare con la fotocamera che non mi funziona? ho disinstalalto i driver e adesso non li trovo neanch epiù.....boh...non c'ho capito niente..