super10

New member
Ragazzi ho il seguente problma (almeno credo, potrebbe anche trattarsi di una cosa normale). Il pratica il touch pad del mio notebook hp pavilion dv7, sembra non essere fissato del tutto bene sulla tastiera. Il pratica non si muove, però se si preme nei quattro lati esterni si può udire un piccolo click. E normale???
 

Dgenie

Active member
bisogna capire se questo click è un qualche scricchiolio delle plastiche o dipende da un cattivo assemblaggio
se te lo senti strano mandalo in assistenza
 

super10

New member
in ratica non si muove, però è come se fosse un po rialzato hai quattro lati (ci si accorge premendo). Anche vedendolo è fissato bene.
 

Peter_6

New member
nn sono qui per rispondere alla tua domanda ma siccome ho letto hp pavilion dv7 ti vorrei chiedere un tuo parere su questo notebook perchè io sono intenzionato ad acquistarlo. GRazie
 

K88

New member
super10 scritto:
in ratica non si muove, però è come se fosse un po rialzato hai quattro lati (ci si accorge premendo). Anche vedendolo è fissato bene.
Non dovrebbe essere normale, sembra che il touchpad non sia fissato correttamente. Comunque non credo che questo possa causare problemi a livello funzionale....
 

super10

New member
A mio parere è un ottimo notebook. Sto avendo solo questo problema. Inoltre ho notato che se premo sul touch pad, parte destra vicino al lato scorrimento, questo funziona come se premessi il tasto sinista(il tasto per entrare nelle cartelle, confermare messaggi ecc.). Ma dovrebbe farlo???