matty852002

New member
cerco un portatile piccolo.il più piccolo possibile senza dover spendere una cifra esorbitante.mi serve soltato per gestire un'archivio con clienti appuntamenti ecc ecc per lavoro che funziona come un sito.per cui in pratica mi basta che abbia internet explorer.

mi è stato proposto un dell.piccolo si.però con 2 giga di ram processore 1.5giga ecc ecc... 1400€ per della roba che non mi servirà mai...
 

lex

New member
Acer Travelmate 6292, lo trovi comunemente a 1199 euro
altrimenti si parla molto del nuovo Acer Aspire 2920 ma non è immediatamente disponibile
 

mark81

New member
ma piccolo piccolo piccolo?
potresti pensare anche a qualcosa tipo un UMPC...se ci fosse statogià l'Asus Eee PC sarebbe stato l'ideale
 

matty852002

New member
ma guarda come budget non ho problemi perchè già potevo permettermi quello da 1400 però mi spiace spendere tanto per un portatile piccolo E potente mentre a me ne serve uno SOLO piccolo dato che un browser credo ce l'abbiano tutti... palmare ecc ecc me l'hanno sconsigliato quelli che mi fanno il programma perchè per usarlo mi servono gli F... 1.2.3 ecc e comunque windows
 

mn7

New member
anche il MSI PR200 è un buon notebook e si trova sotto i 1200 euro..
le proposte che ti sono state fatte finora ti convincono?
 

mn7

New member
altrimenti in giro ci sono anche ultraportatili di marche meno prestigiose (in ambito notebook) come dei 12 pollici Philips.
ah dimenticavo, se cerchi un 12 pollici economico c'è anche un modello Fujitsu-Siemens Amilo, adesso non ricordo la sigla