Sberl

New member
Posto che ormai mi sono imposto di aspettare i Penryn prima di prendere il portatile, mi chiedo solo quanto manchi...settimanalmente faccio un giro nei megastore e ne vedo davvero pochi, pochissimi. La scelta sarà una macchina media, che consenta di giocare senza spendere eccessivamente e quindi il campo credo di poterlo restringere a:
ACER --> 5920/7720 al top
ASUS --> M50sv
HP --> non li conosco bene, help?
Toshiba --> Satellite 23y credo...

Consigli? Io al momento sarei orientato sull'asus o sul toshiba, voi che dite? Ma soprattutto, quando li vedremo girare nei negozi?
 

Sberl

New member
Oggi ho girato PC city, Mediaworld e Unieuro (i 3 che ho a portata di mano qua)....di Penryn ne ho visto 1, marcato Acer.
 

Galadh

New member
Si probabile, devono rinnovare lo stock da mediaworld. Era una offerta con pezzi disponibili limitati. La notizia buona è che essendo finito l'offerta vecchia dovrebbero essercene di nuove a brevissimo.
 

fedebot

New member
Ciao,

torno a ribadire che la produzione dei nuovi processori a pieni regimi è iniziata da quando le 2 fabbriche intel sono entrate in funzione a sostegno di quelle 2 presenti (pochi giorni fà)....

Si sapeva che a febbraio i nuovi processori erano dati alle aziende (HP, ASUS.....) con i contagoccie tranne a Sony poichè è fornitore unico di intel stessa.

A marzo dovrebbe esserci l'invasione dei notebook con i nuovi processori..... ma penso cmq alla fine di marzo - APRILE DI SICURO...

A breve, le aziende dovrebberò rifare i listini apportando nuovi modelli.... Ti ricordo che i listini precedenti sono stati pubblicati il 28 gennaio per Sony mentre il 4 febbraio per Toshiba, Acer, HP e altri.

Dall'uscita dei listini alla presenza fisica del notebook in negozio passano dai 3 ai 15 giorni lavorativi...

OKKIO che a Marzo HP fà uscire un notebook (non ricordo il modello) LIMITED EDITION di estetica molto accattivante....

Ciao

PS Devono cmq ridurre le scorte dei notebook con Santa Rosa.....