vel3n0

New member
Vendo Sony vaio ar51e praticamente nuovo con 2 settimane di vita. usato pochissimo e in casa.
vendo perchè vorrei passare a mac lavorando nel campo della fotografia quindi se qualcuno vorrebbe permutare il suo mac si faccia avanti

Informazioni sul prodotto
The VAIO Serie AR taglia un altro traguardo nel settore per VAIO, sia in termini di design che di funzionalità. Con uno schermo widescreen ad alta risoluzione, un processore dual-core e un'unità ottica Blu-ray integrata, la Serie AR è molto più che un potente computer portatile.Si tratta del primo notebook in grado di rivelare il vero potenziale della multimedialità ad Alta definizione. Potrete guardare filmati HD, eseguire l'editing di contenuto HD, utilizzare la straordinaria capacità da 50 GB di Blu-ray (su un BD a doppio strato) per il backup dei file o registrare fino a 4 ore di video HD su un unico disco Blu-ray.Grazie all'innovativo uso di materiali resistenti ma leggeri per la costruzione e l'attenzione all'ergonomia nel design, potrete utilizzare facilmente la Serie AR sia a casa che in ufficio. Inoltre è leggera, per cui potrete trasportarla ovunque, lavorando anche quando siete in movimento. In tal modo, qualsiasi sia la vostra esigenza e in qualunque modo si decida di utilizzarla, la Serie AR vi consente di cogliere nuove possibilità creative, commerciali e ricreative.

Alimentazione
Durata (Max) 1.9 ora/e
Dispositivi di Alimentazione Esterno
Tecnologia DDR II SDRAM - 667 MHz

Audio
Ingresso Audio Microfono

Schermo
Risoluzione Max 1440 x 900 ( WXGA+ )

Dimensioni
Peso 3.9 kg
Larghezza 41.6 cm
Profondità 30 cm
Altezza 3.4 cm

Specifiche
Tipo di Sistema Notebook
Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN
Processore Intel Core 2 Duo T7250 / 2 GHz ( Dual-Core )
Memoria Cache 2 MB - L2
RAM 2 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR II SDRAM - 667 MHz ( 2 x 1 GB )
Lettore di Schede Sì
Disco Rigido 200 GB - Serial ATA-150 - 4200 rpm
Memorizzazione Ottica DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata
Schermo 17" matrice attiva TFT 1440 x 900 ( WXGA+ )
Controller Grafico NVIDIA GeForce 8400M GT - 128 MB
Uscita Audio Scheda audio
Telecom Fax / modem - 56 Kbps
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g
Wireless NIC Intel PRO/Wireless 3945ABG
Dispositivo di Input Tastiera, touchpad
Batteria Ioni di litio
Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium

Varie
MPN VGNAR51E
Caratteristiche Enhanced SpeedStep technology
SO in Dotazione Microsoft Windows Vista Home Premium


nuovo costa 1199 presso unieuro
io lo vendo a 999 + ss

precedenza scambio a mano
coda di 48h

grazie a tutti anticipatamente
 

pironio

New member
...la qualità SONY è indubbia anche se la scheda grafica non è un fulmine, stessa cosa dicasi del hard disk e se ci aggiungiamo che con la stessa cifra si compra un DELL da 17'' con 8600gt 256mb HD capiente il doppio a 5400rpm web cam integrata e un sacco di altra cosette....Io almeno prenderei un DELL a PARI PREZZO....se ci fosse la convenienza....Certo non si può certo svendere un VAIO lo capisco a anche io...