Gian85

New member
Le temperature ora sono:
GPU 57
HD 42
TEMP1 55
TEMP2 55
CORE 0 58
CORE 1 61
CORE 2 57
CORE 3 56
Vorrei capire,prima di mandarlo(magari per niente)in assistenza se sono temperature normali per un core i 7 full hd,anche se sono solo su Word o Internet, oppure no. La cosa strana che sono così elevate(almeno a me sembrano alte)anche dopo pochi minuti che è acceso.
Grazie
 

Dgenie

Active member
le temperature non sono basse ma neanche preoccupanti
se sono temperature in idle sono un po' alte, ma non sono temperature allarmanti,
hai fatto un test delle temperature di soglia (CPU full load per 30 min)?
 

Dgenie

Active member
Lavalys Everest anche in versione trial
poi vai sulla voce di Menu Benchmark apri il System Stability Test e clicca su Start
lascialo andare per 30 minuti monitorando le temperature massime e poi stoppa e scrivici un report
 

Gian85

New member
Lo sto facendo,ma la ventola va sempre più veloce e il pc è sempre più caldo...non è che mi parte il computer...?Sai...ho speso 1.200 euro 4 mesi fa,mi padre non sarebbe molto contento....vedo se riesco a finire.
Se provassi a formattare?Potrebbe c'entrare?
 

Gian85

New member
Le temperature sono:
Motheboard 48-65-62.9
CPU 52-78-76
CORE 1 52-80-76
CORE 2 49-79-75.5
HD 36-44-41.2

Sono troppo alte?Provo a formattare o non c'entra niente?
 

K88

New member
Se le temperature della CPU sono in stato di stress (Stability Test di Everest) vanno bene. Comunque la segnalazione dei messaggi va utilizzata solo per informare i moderatori di eventuali violazioni del regolamento e non per dare maggiore visibilità ai messaggi.
 

Gian85

New member
Ok,scusami ma non sono pratico di forum.
Un'ultima cosa poi non ti scoccio +:sta formattazione la faccio o no?Può essere utile per il mio problema?