De Lisi

New member
ciao a tutti, oggi ho installato alchool 120% sul mio laptop ed al momento dell'installazione della periferica virtuale mi è spuntata la skermata blu di protezione sistema...l'ho riavviato in modalità provvisoria e dopo qualke secondo dall'avvio del desktop è spuntata nuovamente la skermata blu con conseguente riavvio del sistema...praticamente spunta in qualsiasi modo avvii il sistema :unsure: ...penso ke si impalla nel momento in cui va a caricare la periferica virtuale...
nn esiste un metodo per avviare il sistema caricando solo c come periferica in modo da poter disinstallare alchool? x ora sono dal pc di mia sore e questa cosa nn la sopporto! :pinch:
grazie mille in anticipo x l'aiuto! ;)
 

legend63

New member
Capitato anche a me ,settimana scorsa, io per non starci a perder tempo ho restorato da un backup precedente.
Ma credo che si possa risolvere entrando in modalita provvisoria e chiedendo il prompt prima del'installazione dei driver.

Bye
 

De Lisi

New member
no scusa, ho dimenticato d dire ke ero su vista :p
ma se x esempio accedessi da un altro sistema operativo che file di C: dovrei andare a cancellare x evitare che venga caricata questa periferica virtuale "mal installata"?
 

De Lisi

New member
risolto :) con F8 all'avvio spuntauna skermata di avvio del sistema, ho scelto di avviare con l'ultima configurazione funzionante ed ho prontamente disinstallato alchool ;)
thanks ;)
 

Biondino

New member
De Lisi scritto:
risolto :) con F8 all'avvio spuntauna skermata di avvio del sistema, ho scelto di avviare con l'ultima configurazione funzionante ed ho prontamente disinstallato alchool ;)
thanks ;)
Successo anche a me, 2 giorni fà. Ho risolto nel tuo stesso modo, solo che ho dovuto rinstallare cmq vista perchè all'avvio di windows mi usciva un errore (causato da uno spyware che ha cancellato un file).
 

Biondino

New member
De Lisi scritto:
risolto :) con F8 all'avvio spuntauna skermata di avvio del sistema, ho scelto di avviare con l'ultima configurazione funzionante ed ho prontamente disinstallato alchool ;)
thanks ;)
Successo anche a me, 2 giorni fà. Ho risolto nel tuo stesso modo, solo che ho dovuto rinstallare cmq vista perchè all'avvio di windows mi usciva un errore (causato da uno spyware che ha cancellato un file).