abbanza

New member
Buongiorno mi sono avventurata nella formattazione di un mio vecchio portatile packard bell easy note con vista home basic, adesso dopo aver fatto partire la formattazione cdal disco mi appare una schermata di windows error recovering dove dice come voglio accedere , ma qualsiasi cosa ( safe mode, start windows normally ecc.. )io clicchi si spegna e mi riporta in questa schermata.
aiuto.
 

Staff

Moderator
c'erano già le partizioni di ripristino all'epoca?
prova a premere F10 o alt+f10 all'avvio senza tenere il CD di ripristino inserito
 

abbanza

New member
c'erano già le partizioni di ripristino all'epoca?
prova a premere F10 o alt+f10 all'avvio senza tenere il CD di ripristino inserito
Nn ne uo la più pallida idea, cmq il problema sta nel cd xkè durante il ripristino si blocca ad un certo puntoe M spunta un errore con su scritto tipo cicling mò nn ricordo. Proveeò a premere f10 ti farò sapere. Eel grazie :)
 

Staff

Moderator
ma dici sempre con il disco di ripristino? allora per il CRC (cyclic redundancy check) prova a pulire la superficie del disco
comunque quello che ti suggerivo io era di non usare il disco ma la partizione di ripristino sull'hard disk