King

New member
ragazzi mi serve una mano grossissima.
ho comprato questo meraviglioso portatile ma solo adesos mi sono accorto che la stampante (vecchia di qualche anno) non può essere agganciata, perche' ha uno spinotto incompatibile.
esiste un adattatore o sono costretto a cambiare la stampante in una USB?
vi prego datemi una dritta mi serve urgentemente
P.S. preferirei non spendere altri soldi..con una stampante nuova
 

King

New member
ok grazie corro a comprarlo..
adattatore parallelo/USB per la porta parallela? devo dire cosi'..
scusa la mia ignoranza ma non ne capisco molto..
grazie ancora
 

gcasta73

New member
ciao senti siccome sarei interessato anche io a questo portatile volevo sapere come ti trovi dove sei riuscito a trovarlo e quanto costa e se il modello è hp pavilion dv 9315 ea grazie:woohoo:
 

King

New member
ciao,
il modello è proprio il Pavilion dv9315ea e l'ho comprato da un negozio online.
l'ho pagato 1.280 euro e per ora non mi dà problemi. lo schermo mi piace un bel 17" come piaceva a me e un HDD capiente. so che per quel prezzo potevo prendere un notebook Santa Rosa, ma cn queste caratteristiche mai!
 

gcasta73

New member
io sono indeciso se aspettare qualche notebook santa rosa o prendere questo secondo te riesco con questo notebook a elaborare dei video girati con la telecamera digitale e usarlo anche per programmi 2d e avvolte 3d?:whistle:
ho visto anche un altro notebook uguale al tuo sempre hp solo che monta il processore amd tl 56 poi per il resto è identico è hp pavilion dv 9344eu costa 100€ in meno cosa ne pensi del processore amd e quale mi consiglieresti:)
 

King

New member
non so che livello di elaborazione video devi fare ma credo che rientri proprio.
per quanto riguarda il 2D sicuramente si e per il 3D non dovresti avere problemi, a meno che non siano giochi molto evoluti. io purtroppo non gioco quindi su questo lato non posso aiutarti.

io ho preferito intel a amd, perche' credo che gli amd sono meno potenti. magari è un mio preconcetto ma la penso cosi'. so comunque che sono più freschi come processori.
ciao
 

King

New member
scusa ma sto uscendo..
mi sembra proprio 533 MHz. domani ti faccio sapere meglio che ho più tempo. devo anche risolvere la questione della stampante.
a domani