lollo

New member
uauaua potevi evitare di scriverlo come titolo della discussione :)
comunque è abbastanza conosciuto. si parla di un grosso store..
 

Fly

New member
lo so.....però spero che non me lo cancellino.....
ordinato un notebook ..... ho scoperto che ci sono in giro pareri contrastantissimi alcuni tragici......
volevo sapere se qcn aveva provato di persona ....HELP HELP HELP!!!!!!!!:( :( :( :( :( :( :( :(
 

mark81

New member
ma è sempre cosi' per gli e-commerce.
qualcuno non soddisfatto c'è sempre.
acquisti pagando l'IVA? hai 2 settimane per esercitare il recesso se il prodotto non ti convince
 

Fly

New member
10gg per l'esattezza. Il dubbio è più che altro: se mi arriva un pacco esternamente integro, e lo accetto senza riserva, ma magari il computer ha preso botte o scossoni e si è danneggiato...in quel caso credo che il rivenditore scarichi il problema al produttore del pc che mi offre una garanzia di 3 anni, ma solo se il danno non è dovuto a errori nella produzione chi mi ridà i soldi.....
Non so sarà che mi sto un'attimo impanicando.....mi vengono i dubbi più assurdi!:unsure:
 

Dgenie

Active member
Fly, scusa stavo per avvisarti: il bot kicka automaticamente quando si scrivono piu'di venti righe in 1 minuto.
se ti arriva una consegna DOA, cioè pacco danneggiato all'arrivo, non accettare la consegna.molto semplice.
di regola, bisognerebbe aprire il pacco e controllare lo stato del contenuto, anche se i fattorini se fai cosi' iniziano a scalpitare :)