helen

New member
si, non è la soluzione migliore... sempre meglio smontare e pulire a mano il sistema di raffreddamento
Si ma è saluzione che mi terrorizza.Ho trovato un mini aspirapolvere folletto,roba preistorica,passandolo di lato al portatile la potenza era tale che la ventola girava all'impazzata (chiaramente a portatile spento).In serata ci rigioco e vediamo come si comporta.
Ciao
Helen
 

katacri

New member
Finalmente abilitato hehehh

Piano con l'aspirapolvere che le ventole possono danneggiarsi... aspira per non più di 3/4 secondi per volta.
La cosa migliore è comunque aprire il notebook e pulirlo bene tutto.
Ciao
 

helen

New member
Finalmente abilitato hehehh

Piano con l'aspirapolvere che le ventole possono danneggiarsi... aspira per non più di 3/4 secondi per volta.
La cosa migliore è comunque aprire il notebook e pulirlo bene tutto.
Ciao
Benvenuto!Vedo che è il primo messaggio...Da ieri sera dopo aver usato l'aspirapolvere (non è di quelli potentissimi altrimenti poteva anche aspirare fili elettici che con sti computer sono micrsscopici e sottilissimi),in pratica a lato del pc dove esce l'aria calda e quindi in corrispondenza della ventolina ho aspirato e...da ieri sera il pc oltre a risultare più fresco non si spegne.A "occhio" sembrava poca la polvere ma immagino che in proporzione alle dimensioni della ventola forse alla fine non era così poca.In futuro avevo anche pensato di acquistare un aspirapolvere sai di quelli autoalimentati dalle usb dei pc dovrebbe risultare meno potente in generale e nello specifico più indicato anche se il moolinex che ho usato in definitiva ripeto potentissimo non è.
Altro tentativo fatto ieri,fallito miseramentre (previa un bel punto di ripristino) è stato installarci dei drivers nuovi ma,ne avevo sentito parlare,levare e fare upgrade delle schede ati è una dannazione,ho avuto un paio di errori tra unistall e install,nonostanmte avessi tentato di usare anche l'utility dele ati per levare le "maledette" catalyst,
Poco importa,deve solo "venirmi l'ispirazione" tanto i due dvd li ho già comprati e allora ci monto su windows 7.
Ecco questo è il "resoconto".
Grazie a tutti per i sempre utili e pronti interventi (nel senso lato del termine hihihihihi).
Ciao
Helen