solosoletto

New member
ciao a tutti sono nuovo vorrei qualche consiglio su un notebook di fascia bassa!ho recentemente visto un portatile della pakard bell TE 11 HC 200IT con processore intel b960 (2.2 ghz) ram 2 gb e 320 di hard disk e scheda video integrata hd Graphics vorrei sapere se è abbastanza affidabile!premetto che lo uso per internet e autocad 2d!è in offerta a 299 euro ho chiesto se era possibile aumentere la ram mi hanno detto solo con hard disk esterno!grazie a tutti ciao! :)
 
Ultima modifica:

solosoletto

New member
Ti ringrazio spero che non sia troppo poco potente per autocad 2d so che il pakard bell adopera componenti della acer mi sai dire se è vero?un ultima cosa!mi sai dire qualche sito in cui vendono pezzi di ricambio usati e non per notebook?ciao grazie!:)
 

Staff

Moderator
packard bell da alcuni anni è un marchio di Acer, quindi non è che usa componenti di Acer, Packard Bell e Acer sono la stessa cosa, anche se hanno differenziato i brand per coprire target di potenziali utenti diversi

di solito usiamo ebay per i pezzi di ricambio
 

solosoletto

New member
Ti ringrazio ci dò un occhiata!c è cosi tanta differrenza come dicono tra un processore intel celeron da 2.200 ghz e un intel core i3 da 2.350 ghz?
 
Ultima modifica:

solosoletto

New member
Ciao vorrei un aiutino!vorrei acquistare un notebook acer 5733 con processore intel i3 380m 4 Gb di ram 320 Gb di hard disk e scheda integrata intel hd graphics mi sapete dire se è un buon computer?non mi convince il tipo di processore e il fatto che la batteria dura 3 ore come è scritto nella scheda tecnica.forse è un notebook un pò vecchio?viene venduto in offerta a 360 euro!potrebbe andare come prezzo?grazie!ciao!
 

Pavilion6159

New member
Il fatto che il notebook sia vecchio conta poco ;)
Devi vedere invece l' età dei componenti e quell'acer ha un processore più nuovo di quel packard bell ;)