Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo sito, cosi come da ieri sono un nuovo possessore di notebook.

Purtroppo mentre passeggiavo in uno di questi superstore dell'elettronica mi sono fatto prendere
dal design di un nuovo Packard Bell TJ66 e dai maledetti finanziamenti tipo porta a casa e paghi
fra 10 anni!! :woohoo:

Dico purtroppo perchè leggendo in questo forum ho letto di tutto e di più di negativo sui notebook packard bell, uno diceva addirittura che rischi di dare fuoco a casa! :(

La mia speranza è quella di capire se poi è veramente cosi male.
Ho visto anche in questo tread che PB si è rinnovata ed è diventata di proprietà acer..
Forse ho qualche speranzaaaaa!!
http://notebookitalia.it/packard-bell-easynote-tj65-e-tj66-da-15.6-pollici-5678.html

Grazie a tutti

P.S. Non siate troppo misericordiosi con un povero disgraziato, voglio la verità anche se dura! :S
 

lex

New member
devi distinguere nettamente i notebook Packard Bell prima del 2008 e dopo il 2008

Tutti i notebook Packard Bell attuali sono delle rielaborazioni o comunque provengono dall'esperienza di Acer, che ha acquisito PB

quindi la qualità è nettamente migliore rispetto al passato, anzi poiché Acer ha deciso di rendere Packard Bell il suo brand "di lusso" il livello delle finiture è addirittura migliore di quello dei notebook Acer standard
 
Grazie mille lex! ;)

Era proprio quello che speravo, che dopo l'acquisizione da parte di Acer
la qualità fosse migliorata.

Per quanto riguarda le finiture e il design, è proprio quello che mi ha colpito
all'acquisto. I nuovi packard bell mi sembrano ben fatti.
Io ho acquistato un TJ66 e devo dire ce non ho trovato difetti in questo senso