Gecs

New member
ciao gcasta! :)
concordo in toto con quanto ti hanno detto e consigliato Ultimate e creed.
personalmente non nutro tanta fiducia nei PB, xò non ho esperienze dirette a riguardo.
la configurazione che hai postato è + che buona, bisogna poi vedere la sostanza :side:

Ora onestamente non ricordo le tue esigenze di tempo (scus!), in qualsiasi caso, tutti i Santa Rosa sono ora delle nuove uscite, sapendo pian piano usciranno nuovi modelli di tutte le marche e che già a settembre ci saranno dei nuovi processori, ci si può aspettare che da agosto i prezzi inizino a raffreddarsi...così magari un pc che ora vale 100 o 150 € + di quello che hai postato, nel frattempo potrebbe scendere.pensa anche a questo :)

a presto ;)
 

gcasta73

New member
ciao gecs.
come va?
ho letto la tua risposta al forum quindi tu me lo sconsigli non ti convince?
per esperienza personale cosa intendi?
ad essere sincero mi hai raffredato secondo te mi conviene aspettare consideranto il fatto che non vado di fretta?
:dry:
l'uso che ne devo fare internet un po di foto ritocco e video amatoriale
tu cosa ne pensi ???????:whistle:
 

Gecs

New member
ciao :)
son sotto esami, ma x il resto bene grazie :) tu?

cmq non volevo raffreddarti scusa!!! non ho esperienza personali, nel senso che non ho mai usato o conosciuto possessori di packard bell, li ho solo intravisti nella "grande distribuzione". la mia è solo un'impressione, quindi non prenderla come oro colato!

come configurazione non è niente male, anzi, considerando oltre al processore il connettore eSata e l'uscita HDMI...direi che per le tue esigenze andrebbe più che bene.

l'altro discorso che ti facevo è solo l'annosa questione degli acquisti tecnologici! :) Ora in generale tutte le case (asus,hp,sony...) danno il prezzo di lancio e ci sono ancora relativamente pochi prodotti reperibili sul mercato. da qui a un mesetto visto che nel frattempo l'offerta sarà più ampia e visto che si avvicinerà l'uscita di ancora nuovi processori, i prezzi dovrebbero quanto meno livellarsi. [se dico cavolate ditemelo!] quindi facendo un esempio pratico, potresti trovare un pc che oggi costa 1300 €, almeno a 1200€, oppure un equivalente a prezzo inferiore.

detto questo, se il pc ti piace e pensi possa soddisfare i tuoi bisogni prendilo! :)

facci sapere :)
 

gcasta73

New member
salve gente grazie per i consigli comunque alla fine ho rinunciato poiche anche alcuni amici me l'hanno sconsigliato quindi non essendo io espertissimo ho preferito seguire i vostri consigli aspetto ancora un po e vedo il mercato cosa offre e tengo sempre d'occhio hp pavilion dv 9379 ea anche se ha il fischio se lo trovo in offerta a un buon prezzo (1000€ magari) lo acquisto.
saluti a tutti.:p