marcothedog87

New member
salve a tutti sono nuovo del forum..:)

ho comprato circa 4mesi fa'un packard bell dot s2 fino a qualche settimana fa' funzionava benissimo!un giorno ho acceso il pc e nn mi caricava piu il windows:confused: mi sono rivolto a persone ke si intendevano di pc e mi hanno detto ke ho l'hdd ibernato:eek: volevo chiedervi se si poteva mettere a posto..ho provato a ripristinare il sistema ma niente e nel bios nn dice un gran che..come posso fare?:rolleyes:

grazie in anticipo

saluti marcothedog87
 

K88

New member
Sicuro che ti trovi realmente in stato di ibernazione? Ti viene segnalato qualche errore? Comunque teoricamente Windows dovrebbe richiedere automaticamentre l'avvio normale nel caso non fosse possibile ripristinare la sessione ibernata, in caso puoi farlo manualmente premendo la barra spaziatrice durante la procedura di ripresa.
 
Ultima modifica:

slimboga

New member
scusate se intervengo per dare una notizia... il mio consiglio e di usare un disco windows... originale e provare a fare il ripristino di windows da li... perche per chi non lo sapesse la packard ha avuto non pochi problemi con i dischi di ripristino che forniscono...in poche parole io ho mandato all inizio della mia avventura tre volte il note in assistenza dopo aver tentato altretante volte a ripristinarlo con il disco da loro fornito...dopo di che ho rimediato disco xp da amico o come meglio credi non devo spiegartelo...e fai il ripristino con quello..lo inserisci accendi il note fai i vari passaggi fino a quando ti chiede se vuoi fare l installazione dal nuovo oppure se vuoi ripristinare windows esistente,,, usa la seconda se ti va bene salvi parecchie cose e parecchie ne perdi se non funziona cosi fai l installazione da capo ( resta chiaro procurati prima i driver) e cosi torni a cavallo...sempre che il problema non sia l hd come ti hanno detto...ma tentar non nuoce...saluti e scusate se mi son intromesso..l ho fatto solo per l esperienza personale che ho avuto con i packard. pensa che ne ho comprato uno a 70 euro perche il propietario non riusciva a ripristinarlo...e in mezz ora a casa mia e ripartito...era di un signore inglese...( gli avra fatto bene l aria della romagna ahaha) saluti
 

marcothedog87

New member
grazie ragazzi x le risposte..vi aggiorno x dirvi ke ho provato qualsiasi tipo di soluzione ma senza successo x cui alla fine mi sono deciso di dare il pc ad un informatico ke x il momento nn sa ancora cosa puo avere ma una cosa e certa mai piu packard bell sono veramente fastidiosi..nn si capisce mai ke cosa hanno..grazie ancora x le risp appena ritiro il pc vi farò sapere quale era il suo vero problema..slimboga sei un grande..io avevo fatto la stessa identica cosa ma con un xbox..eheheheh ovviamente ke poi ho rivenduto..
 

Dgenie

Active member
si hard disk ibernato è la prima volta che la sento anche io.. creo sia più probabile un qualche problema al registro di Windows