K88

New member
Segui alla lettera questo articolo:
http://support.microsoft.com/kb/555910/it

NB: Il tuo account corrente non può essere convertito in account amministratore, ma rimarrà un account amministratore "limitato". La procedura permette solo di visualizzare il vero account amministratore, che sarà accessibile dalla schermata iniziale. Successivamente dovrai trasferire tutti i dati sul nuovo account amministratore, eliminare il vecchio account e rinominare/personalizzare il nuovo account amministratore.
 

SimoDj84

New member
Sono entrato nell'account administrator, ho trascinato in questo caso setfsb e crystal,li ho avviati ma purtroppo il risultato è sempre reset dei dati inseriti!
 

K88

New member
A questo punto non vorrei che si trattasse di un problema della scheda madre....
Ma vicino ai valore del moltiplicatore superiori a 14 (che è quello predefinito della CPU) c'è una X tra parentesi?
 

SimoDj84

New member
SimoDj84 scritto:
Ora si comporta come setfsb!All'inizio anche se salivo di mezza misura mi freezava il pc come setfsb,ora qualsiasi FID li imposto è come che non abbia effetto,rimane al massimo su 14,quindi resetta circa come setfsb!
Noto che a fianco ai fid superiori a 14 c'è un simbolo così (X) e uguale nei voltaggi superiori allo standard di 1.313v!
Bah...sinceramente non so più che fare ragazzi...
Si....
 

SimoDj84

New member
Comunque ho visto su qualche forum estero l'overclock dell'X9000. C'è uno screen di cpuz e vedo che ha il mio stesso modello C0 !!!

Sicuramente overclocka da bios perchè manda tranquillamente a 16x il moltiplicatore.....!!!
 

K88

New member
SimoDj84 scritto:
Comunque ho visto su qualche forum estero l'overclock dell'X9000. C'è uno screen di cpuz e vedo che ha il mio stesso modello C0 !!!

Sicuramente overclocka da bios perchè manda tranquillamente a 16x il moltiplicatore.....!!!
Non so...i BIOS sui notebook non hanno mai le impostazioni per l'overclock e fare qualcosa tramite una modifica manuale è piuttosto difficile. Ma su che sistema operativo stava dallo screen? Perchè effettivamente XP è migliore per fare queste cose.