SimoDj84

New member
Provati sia clockgen, che lavora come setfsb e cioè mi resetta le importazioni e sia softfsb che a differenza questo non mi da il giusto pll-ic, mi da su tutti could not access PLL-IC !!
 

ilanur

New member
simo lasciamo stare il fsb per ora e concentriamoci sul moltiplicatore.
la cosa migliore che puoi ottenere e' l'overclock di questo tipo senza toccare il fsb, cosi non ti crei problemi per la frequenze di pcie e ram.
qui trovi la guida a rmclock, vedi se al punto 7) riesci a impostare moltiplicatori piu alti di quello di default.
 

SimoDj84

New member
Allora praticamente su profiles mi da solo lo "0" invece sulla guida vedo che ci sono tanti index fino a 10 mi pare.
Poi su performance on demand ho "use p-state transition" oscurato e all'governo della finestra è tutto vuoto!
O ho una versione errata di rm,ho la 2.25,oppure proprio non c'è verso?!
 

SimoDj84

New member
K88 scritto:
Lo 0 a quanto te lo segnala?
Index 0
Frequency id 0.0x
Voltage id 0.000V

Su cpu info poi l'unica informazione che mi da è il core clock a 2793 mhz che sarebbe lo standard del mio processore!su cpu model,cpu core,pm features ecc è tutto N/A o Unknow!
 

peppe22

New member
@simo
io ho un t7500 con frequenza di 2.2 ma che in overclock(puo dimostrarlo pure ilanur che ha il mio stesso pc :p )arriva benissimo a 2.6 solo che per ora nn lo tocco perchè ho paura che il sistema di dissipazzione nn sia adeguato...per cui preferisco aspettare le ventole...

ho notato che hai la mia stessa scheda madre ovvero il pm965...cmq sta venendo fuori tra scheda video e processore un ottimo overclock!!!complimenti a te e a chi ti sta dando le dritte:woohoo:
 

K88

New member
peppe22 scritto:
ho notato che hai la mia stessa scheda madre ovvero il pm965...cmq sta venendo fuori tra scheda video e processore un ottimo overclock!!!complimenti a te e a chi ti sta dando le dritte:woohoo:
Attento che PM965 è il chipset non la scheda madre, quindi i programmi di overclocking che funzionano sulla tua potrebbero non funzionare sulla sua.