riciard

New member
Sono andato all'expert e ho visto che per 799 euro si possono avere anche degli hp pavilon 7. con core i7 e altre marche con core i7. Cosa ne pensate di questa catena di negozi? Poi eventualmente potete dal loro sito consigliarmi un pc con core i7 e monitor da 17 che abbia una buona scheda grafica. Vorrei un notebook completo per tutte le esigenze che sia in grado di sostituire il mio desktop. Grazie.

EXPERT ITALIA - Gli esperti siamo noi - Expert, Gli Esperti Siamo Noi. Expert Italia una grande catena presente in tutta Italia specializzata in Elettronica di consumo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

K88

New member
Non è consentito inserire collegamenti a siti commerciali, però puoi inserire con un copia e incolla le schede tecniche dei notebook che ritieni interessanti, così possiamo consigliarti.
 

riciard

New member
Sull'assistenza e la qualità dei notebook potete dirmi qualcosa su questo negozio? Se no consigliatemi un paio di modello e me lo faccio ordinare da un negozio privato così avrò per lo meno assistenza. Grazie.
 

peppe22

New member
da quando la qualità di un modello dipende dal negozio dove lo acquisti O.O?non ho mai sentito una cosa del genere nella mia vita.Comunque expert è una catena seria per quanto riguarda l'assistenza e qui in italia alla fine sono tutte simili sulla carta in quanto hai diritto a 2 anni di garanzia(in genere 1 anno è la garanzia della casa del notebook +1 anno della catena PER LEGGE)...

in ogni caso se ci dici il modello che hai visto te ne saremmo grati dato che la hp per ora sforna notebook in continuazione e ci sono 200 modelli diversi anche con le stesse caratteristiche -.-