alien_23

New member
K88 scritto:
Di solito i difetti della tastiera sono considerati "importanti" per un notebook ma alla fine rimane comunque un fatto soggettivo....se per te risulta fastidioso mentre scrivi non acquistarlo altrimenti se è sopportabile vai tranquillo.
Sono curioso di vedere anche come sono i nuovi asus rapportati a questi hp...perchè se prima ero al 100% per hp, ora sinceramente, visti questi difettucci, sto facendo un pensierino ad asus (non si sa ancora niente circa i nuovi modelli?).
 

zufaron

New member
Allora sono ora all'auchan c'è il 17 1020 la tastiera fa pena..è un buon portatile ma x il prezzo che costa la tastiera è vergognosa. Io devo acquistare un pc, preferibilmente portatile, ma sono indeciso se prenderlo..cavolo 999 euro non sono pochi un 17 lo si prende con molto meno e con tastiere decenti..questa Sembra un giocattolo..che dite? Li vale tutti sti soldi?
 

alien_23

New member
Sicuramente dal punto di vista hardware è, secondo me un buon portatile...dipende cosa ci devi fare...
PS: la tastiera ti ha deluso?!
 

zufaron

New member
Ah scusate la maleducazione cmq salve a tutti..quali sono questi nuovi asus? Ma non è un buon periodo x acquistare pc? Invece di scendere di prezzo aumentano..cavolo!
 

alien_23

New member
zufaron scritto:
Ah scusate la maleducazione cmq salve a tutti..quali sono questi nuovi asus? Ma non è un buon periodo x acquistare pc? Invece di scendere di prezzo aumentano..cavolo!
Ciao.
Qui ci si sta riferendo non ai nuovi asus (di cui non si sa ancora praticamente nulla), ma ai nuovi hp...
 

zufaron

New member
Allora premetto che voglio un pc che x i prossimi 3/4 anni mi permetta tranquillamente di navigare giocare pochissimo e la cosa fondamentale è che sia comodo..x questo sono indeciso se prendere un portatile: voglio la comodità di uno schermo grande e 17 mi sta piccolo..cmq di pc me ne intendo abbastanza direi..diciamo che la tastiera è se non la peggiore una delle peggiori..il difetto riguarda mezza tastiera, non solo La parte numerica anche nella parte prima del tasto avvio si affossa vistosamente..
 

alien_23

New member
Ma si tratta di un difetto che in assistenza potrebbero riuscire ad aggiustare? Comunque io ero andato deciso su questi hp, ma mi sto ricredendo...
 

zufaron

New member
Cosa assurda è che il 15 pollici(che ho provato) sempre hp non ha questo difetto, invece altri pavillion da 17 presentano lo stesso fastidioso gioco della tastiera..ma cose da pazzi: un portatile potentissimo che ha un difetto così vistoso..non so se prenderlo ps non volevo andare ot chiedevo soltanto..sono disperato è da 20 giorni che sono senza pc: me ne serve assolutamente uno nuovo entro settembre!
 

alien_23

New member
E' vero, il 15" ho notato pure io che sembra molto più solido...
Per quanto riguarda il tuo problema prova ad aprre un nuovo post sul forum.
 

zufaron

New member
Non so se si può aggiustare, cmq anche altri hp da 17 hanno la tastiera che fa un pò gioco..boh non so che fare nemmeno io..guarda se era 100 euro meno lo avrei già preso proprio perché mi serve però 1000 euro non so se li vale..voi che ne pensate?